Elisabetta Gregoraci al Gf Vip: “mi ha salvata mio figlio Nathan”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:10
0
51

Elisabetta Gregoraci, tra gli ospiti dell’ultima edizione del Grande Fratello vip, si lascia andare a nuove confidenze.

elisabetta gregoraci madre
fonte elisabettagregoracirea

Unimamme, durante un momento di intimità con le coinquiline Matilde Brandi e Stefania Orlando Elisabetta Gregoraci si è lasciata andare ad alcune confidenze riguardanti la madre.

Elisabetta Gregoraci: racconta un lutto

Il grande fratello vip è fatto anche per ascoltare le confessioni degli ospiti circa il loro privato ed è propio ciò che ha fatto ultimamente la showgirl Elisabetta Gregoraci.

LEGGI ANCHE: ELISABETTA GREGORACI AL GRANDE FRATELLO VIP: PRIME CONFIDENZE INTIME

La Gregoraci ha parlato della storia d’amore con Flavio Briatore finita 3 anni fa. Dover gestire un uomo come lui a 24 anni non è stato facile. “Avevo un ruolo, ho dovuto fare delle scelte, ho rinunciato anche a cose televisive” ha raccontato la Gregoraci. La showgirl però ha parlato anche della mamma, morta nel 2011.

LEGGI ANCHE: ELISABETTA GREGORACI: IO E TE, LA DEDICA SU INSTAGRAM

La madre di Elisabetta Gregoraci è morta per un tumore a soli 52 anni. “Lo sapevamo, ma a quel momento non sei mai preparata. Io l’ho vestita, l’ho preparata, le ho messo il vestito del matrimonio di mia sorella che si sposava 15 giorni dopo”.

elisabetta gregoraci mamma morta
fonte Getty

“Abbiamo dovuto cancellarlo, quel matrimonio. Prima che andasse in ospedale siamo andate a scegliere tutte le cose, il vestito, le bomboniere“. Alla fine però la donna non è mai uscita dall’ospedale.

LEGGI ANCHE:  FLAVIO BRIATORE: IL MESSAGGIO PER IL FIGLIO DOPO LA DIMISSIONE DALL’OSPEDALE

Dal dolore per questa terribile perdita, ha raccontato, in lacrime, la showgirl, lei si è ripresa grazie al figlio Nathan, che all’epoca aveva 1 anno. “Da questi dolori non guarisci. Mi ha salvato mio figlio. Nathan era piccolo quando lei è morta, aveva un anno, stavo giorno e notte con lui“.

elisabetta gregoraci mamma deceduta
fonte Getty

Unimamme, voi cosa ne pensate di queste confessioni fatte al Grande Fratello vip? Vi siete commosse anche voi? Noi vi lasciamo con la scuola extra lusso del piccolo Nathan Falco, figlio di Briatore e della Gregoraci.

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS.