Matrimonio a prima vista: una coppia si ritira prima dell’altare

E’ iniziata l’avventura della nuova stagione di Matrimonio a prima vista ma una delle tre coppie ha rinunciato subito senza neanche arrivare all’altare.

matrimonio a prima vista italia
Foto da Instagram @realtimetv

Matrimonio a prima vista è un programma in cui dei perfetti sconosciti devono sposarsi e scoprire se sono fatti l’uno per l’altro.

Il percorso è dunque come si può dedurre non ie più facili ma quest’anno una nuova difficoltà si è aggiunta: il Covid-19.

L’ennesimo ostacolo ha reso la missione veramente impossibile per una coppia che, così, non è nemmeno arrivata all’altare, rinunciando a priori a vivere l’ambita esperienza di un matrimonio alla cieca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Matrimonio a prima vista, Luca: “al mio matrimonio mancheranno i miei genitori”

Matrimonio a prima vista: una coppia non arriva all’altare

matrimonio a prima vista coppie
Foto da Instagram @realtimetv

Maddalena, riabilitatrice psichiatrica, e Luca, imprenditore, erano tra i sei fortunati concorrenti selezionati tra diverse centinaia di aspiranti sposi, per la nuova stagione di Matrimonio a prima vista.

Poi però è arrivata la pandemia e Maddalena ha dovuto scegliere. Il suo lavoro la esponeva infatti a un forte rischio di contagio e la produzione le ha chiesto di scegliere.

Il suo lavoro o il matrimonio? Maddalena sceglie il suo lavoro, una decisione sofferta e che esclude così non solo se stessa ma anche Luca dal “gioco”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Innamorati fino alla fine: lo scatto di un’infermiera racconta una storia d’amore | FOTO

I due dunque non si conosceranno mai, non si sposeranno mai e non capiranno mai se erano veramente fatti l’uno per l’altro come i professionisti di Matrimonio a prima vista avevano ipotizzato. Il loro matrimonio è un altro piccolo tassello, per così dire, di cui il Covid-19 ci ha privato o, meglio, ha privato questa sfortunata coppia.

Luca e Maddalena non arrivano dunque neanche all’altare e lasciano spazio a Sitara e Gianluca, una nuova coppia che vivrà l’avventura che sarebbe spettata ai primi due.

https://www.instagram.com/p/CGA9fRkDXb5/?utm_source=ig_web_copy_link

Il can io sarà valso la pena? La nuova coppia sarà di quelle nate per durare oppure sarà un nuovo fallimento di questo seguitissimo esperimento televisivo? Continueremo a seguire Matrimonio a prima vista per scoprirlo.

Impostazioni privacy