GFVip live, Tommaso Zorzi confessa la sua cotta in casa

Durante la diretta del Grande Fratello Vip in onda tutto il giorno, l’influencer Tommaso Zorzi confessa ad alcune concorrenti la sua cotta per uno degli inquilini della casa.

Instagram, @tommasozorzi

Senza dubbio, Tommaso Zorzi è il personaggio più chiacchierato di questa edizione del Grande Fratello Vip. L’influencer, noto al piccolo schermo per aver ostentato il suo benessere economico al programma “Riccanza”, si è rivelato essere un giovane simpatico e intelligente.

Nonostante la sua indiscussa popolarità, il concorrente non sta vivendo bene la sua avventura tra le mura della casa più spiata d’Italia, tant’è vero che più di una volta ha esternato il suo desiderio di uscirne al più presto.

LEGGI ANCHE: Guenda Goria senza fiato al Grande Fratello Vip: “è un grande amore”

Negli ultimi giorni, tuttavia, Tommaso ha stretto un forte legame con uno degli inquilini figlio di una celebrità conosciutissima in tutta Italia.

Tommaso Zorzi confessa la sua cotta in diretta

Francesco Oppini
Instagram, @francescoppini

Il giovane Tommaso, negli ultimi giorni ha stretto un forte rapporto con Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti. I due, infatti, trascorrono molto tempo insieme a chiacchierare e a ridere di alcune storie.

Solo pochi fa, in un contesto scherzoso, è anche arrivato un bacio tra i due.

La confessione dell’ influencer, risalirebbe, dunque, a qualche ora fa. Francesco Oppini, infatti, si è recato nella stanza blu dove dormono Tommaso Zorzi, Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria per salutare l’amico concorrente.

A questa visita è seguito il commento scherzoso di Maria Teresa che ha esclamato verso Francesco “Trovi ogni scusa per venire qui!”.

Dopo che Francesco è uscito dalla camera, Tommaso ha aperto il cuore alle sue compagne di stanza facendo a loro una confessione molto intima.

LEGGI ANCHE:GFVip, tutti i concorrenti nominati dell’undicesima puntata

Non sono molto sereno. Lo vedo un po’ ambiguo, vero?” ha cominciato il ragazzo.

Grande Fratello ti prego non sto vivendo dei bei momenti, ti prego fammi distogliere l’attenzione, fate entrare qualcuno. […] Sarò stato un traditore seriale, una persona orribile, non mi merito questo destino in amore“, ha poi concluso con grande disperazione.

Tommaso Zorzi, Francesco Oppini / Grande Fratello Vip

Queste parole hanno lasciato stupore nell’intera stanza. Solo Maria Teresa Ruta, riuscendo a rompere il silenzio, ha pronunciato qualche parola per confortare il ragazzo.

Tommy io mi innamorerei senza problemi di te. Sei bello, intelligente, hai un sorriso pazzesco, mi piaceresti sicuro“.

Quanto accaduto ha lanciato nello sconforto i numerosi fan di Zorzi che temono per la cocente delusione che potrebbe già essere in arrivo.

di Simona B.

Impostazioni privacy