Matrimonio a prima vista: Gianluca e Sitara addio dopo il viaggio di nozze

La coppia vive un viaggio di nozze tra alti e bassi ma alla fine questi ultimi prevalgo e, concluso il viaggio di nozze, la coppia si separa.

matrimonio a prima vista sitara e gianluca
Foto da Instagram @
barimonica

Le coppie di Matrimonio a prima vista sono in viaggio di nozze e se c’è chi vive in grande serenità e armonia una serie di giornate tutte all’insegna del sorriso, come Luca e Giorgia, c’è chi sembra percorrere delle vere e proprie montagne russe.

Stiamo parlando di Gianluca Epifani e Sitara Rapisarda, coppia che, con il passare dei giorni, vive una luna di miele sempre più burrascosa, sino all’inevitabile epilogo.

Matrimonio a prima vista: Gianluca e Sitara si separano

gianluca e Sitara matrimonio
Foto da Instagram @
sitararapisarda_fanpage_off

Sitara sembra sempre più nervosa. La ragazza dubita della sincerità e coerenza del neomarito che, da parte sua, fa di tutto per mantenere la calma, trovandosi però in difficoltà sempre più crescenti.

La ragazza vede Gianluca come troppo remissivo, non in grado di tenerle testa ma, quando poi lui risponde per le rime, ecco che Sitara reagisce con crescente aggressività.

Il vortice discendente è oramai imboccato fino a quando la ragazza non scopre che Gianluca si sente, seppur sporadicamente, ancora con la sua ex, colei che doveva sposare un anno fa.

Sitara non tiene più botta, esplode e mette nel bel mezzo della coppia un muro invalicabile.

L’ultima notte del viaggio di nozze viene trascorsa dai due in camere separati e, una volta scesi dal catamarano, la soluzione sembra inevitabile: stare tre giorni separati prima di ritrovarsi a casa di Gianluca a Firenze, a patto però che lui se la senta di resecare tutto tentare un ultimo nuovo inizio.

Riusciranno i due ad avere un vero nuovo inizio? Non resta che attende ala prossima puntata e sperare, naturalmente, che la veemenza di Sitara non abbia la meglio sulla calma (forse un po’ lassista) di Gianluca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Litigi su litigi per la terza coppia di neosposi: siete team Gianluca o team Sitara? ⚠️ #MatrimonioAPrimaVista, ora su #RealTime e #Dplay.

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit) in data:

Impostazioni privacy