Uomini e Donne, abito da sposa per Jessica Antonini

Jessica è stata una delle troniste del Trono Classico della nuova stagione di Uomini e Donne. Attivissima sui social, Jessica Antonini, insieme al suo compagno Davide Lorusso, ha postato per i suoi fan una foto con un abito bianco che ha fatto discutere.

Instagram, @davidelorusso26

La coppia formata dall’ex tronista Jessica Antonini e dal corteggiatore Davide Lorusso, è stata una delle più seguite e amate del Trono Classico di questa stagione di Uomini e Donne. I due, infatti, sono stati protegonisti di una delle scelte più veloci nella storia del programma: sono bastate, infatti, solo poche puntate per far scattare il colpo di fulmine.

Solo pochi giorni fa, i due avevano annunciato attraverso Instagram il loro primo mese d’amore. Jessica aveva, infatti, preparato una sorpresa al suo compagno per celebrare l’evento.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Jessica e Davide festeggiano dopo la scelta

Una nuova foto, postata dalla tatuatrice di Roma su Instagram, ha destato il sospetto dei fan sui nuovi risvolti della storia nata a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, abito bianco per Jessica

Instagram, @gipsy_jey

Continia la storia d’amore tra Jessica Antonini e Davide Lorusso, che hanno lasciato il programma di Maria De Filippi solo qualche settimana fa. La ragazza, infatti, già all’interno del programma aveva dichiarato di voler un uomo che potesse darle un valore aggiunto e non la notorietà che cercano in molti.

Nella serata di ieri, come documentato dalle numerose stories Instagram, Jessica e Davide si sono regalti alcune ore di shopping.

Tra un camerino e l’altro, i due hanno reso partecipi i followers del loro appuntamento. Tuttavia, tra i vari abiti provati, ai followers non è sfuggito un dettaglio importante.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, la decisione di Maria De Filippi: “Basta con i teatrini”

Ad un certo punto, infatti, la tatuatrice Jessica Antonini ha provato un lungo e vaporoso abito bianco. Felicissima nell’abito, l’ex tronista ha sfilato lungo una passerella con il migliore dei suoi sorrisi. Sullo sfondo di questa prova, l’immancabile canzone d’amore di Alessandra Amoroso.

Il matrimonio per la ragazza di Roma, infatti, rappresenta un sogno importante, una tappa fondamentale da realizzare nel corso della sua vita.

Davide e Jessica, successivamente, per la gioia dei fan hanno messo in scena un divertente siparietto. Ancora vestiti da sposi, infatti, i due hanno mimato con Tik Tok la celebre scena di Viaggio di nozze, il film con Carlo Verdone e Claudia Gerini.

Tik Tok, @gipsy_jey

Con un abito che la rispecchia in pieno e un compagno, che tiri già aria di matrimonio per l’ex tronista?

di Simona B.

Impostazioni privacy