Domenica Live, “Il mio ex mi ha tradito con Maria Teresa Ruta”. Parla la donna

“Il mio ex mi ha tradito con Maria Teresa Ruta dopo 10 anni d’amore. Sono qui per tutelare nostro figlio!”. Nel salotto domenicale di Barbra d’Urso parla Anna, la discussa donna.

Instagram, @mariateresaruta

La puntata di Domenica Live andata in onda il 25 Ottobre, si è aperta con le sconcertanti dichiarazioni di Anna, la presunta ex compagna del marito di Maria Teresa Ruta, Roberto Zappulla.

LEGGI ANCHE: GFVip, Andrea Zelletta e il tradimento: “La querelo!”

La donna ha raccontato al salotto televisivo più famoso d’Italia la sua storia d’amore con Roberto e il rapporto dell’uomo con il figlio frutto del loro amore.

GFVip, parla Anna: “Il mio ex Roberto mi ha tradito con Maria Teresa dopo 10 anni”

Instagram, @domenicalive

Questa nuova puntata di Domenica Live si è aperta con le dichiarazioni di una misteriosa donna, Anna. Anna è l’ex compagna di Roberto Zappulla, marito di Maria Teresa Ruta, concorrente del Grande Fratello Vip.

La donna ha deciso di accettare l’invito di Barbara D’Urso per smentire le dichiarazioni che la Ruta ha fatto all’interno della casa.  La concorrente, infatti, avrebbe detto a Stefania Orlando che il figlio di Anna e Roberto sarebbe stato solo il frutto di una notte d’amore e non di una lunga relazione.

Io sono la mamma del figlio di Roberto, il compagno di Maria Teresa Ruta. La nostra non è stata la storia di una sera ma una relazione durata ben dieci anni“, ha cominciato la donna.

Nostro figlio è nato dopo quattro anni di relazione e non dopo un’avventura“, ha poi proseguito Anna.

LEGGI ANCHE: GFVip, Patrizia de Blanck viola il regolamento e fa infuriare gli autori

Dopo queste parole scorrono sullo schermo le foto di Roberto e il figlio che oggi avrebbe raggiunto quasi la maggiore età. Alla vista di queste immagini, la donna scoppia in lacrime.

Noi abitavamo insieme, Roberto aveva problemi di lavoro“, racconta la donna, “un giorno mi fà: “Anna, io vado a Milano perchè ho trovato lavoro” e io mi fidai. Mi telefonava sempre. Ad Agosto, lo telefonai e mi rispose lei, le dissi che ero la moglie di Roberto ma lei mi rispose dicendomi che avevo sbagliato numero“.

Quando Anna ha scoperto la vita parallela che Roberto condiceva indisturbato a Milano è stata male, addirittura è finita più volte in ospedale.

Screenshot di Domenica Live

La donna, sconvolta, ha raccontato addirittura di aver impedito all’ex compagno di rivedere suo figlio ma che di fronte all’insistenza dell’uomo ha poi deciso di fare un passo indietro.

Sicuramente nella puntata del Grande Fratello Vip in onda lunedì, si parlerà di questa storia e sia Roberto Zappulla che Maria Teresa Ruta potranno fornire ai telespettatori la propria versione dei fatti.

di Simona B.

Impostazioni privacy