Top model diventa mamma a 50 anni: i fan in delirio

L’attice ed ex modella 49enne che ha partecipato all’Isola dei Famosi ha avuto un lieto evento.

Youma Diakite mamma bis
fonte youma.diakite – Instagram

Unimamme, oggi vi parliamo di un lieto evento riguarante un’attrice ex modella di origine maliana comparsa suo nostri schermi per l’Isola dei Famosi edizione 2019.

Youma Diakite: evento straordinario

Stiamo parlando di Youma Diakite, che a giugno aveva condiviso con tutti i suoi 38 mila followers una notizia che aveva riempito tutti di gioia.

LEGGI ANCHE: GRACIA DE TORRES: “PER COLPA DELL’ISOLA DEI FAMOSI NON RIESCO AD AVERE FIGLI”

Youma Diakite infatti, a 49 anni di età era rimasta incinta e ora, con grande felicità ed entusiasmo, annuncia la nascita di una bella bambina. L’attrice ha postato un’immagine della manina della piccola, la sua secondogenita, insieme a quella della mamamma e un tenero orsacchiotto, chissà, forse il primo giochino della bimba e infine una dolce immagine della piccola sdraiata a faccia in giù.

 

“Non pensavo potesse essere possibile, penso che sia un miracolo. Sono molto felice di condividere con voi questa notizia e abbraccio gli italiani in questo momento difficile per tutti e vi auguro tante belle cose” aveva detto la mamma che è sulla soglia della cinquantina.

LEGGI ANCHE: LA NEOMAMMA PIù ANZIANA DEL MONDO è UNA DONNA INDIANA DI 73 ANNI fOTO & VIDEO

Il suo messaggio ha avuto più di 1200 Like e quasi 200 commenti. Tante le persone si congratulano con la mamma, con messaggi pieni di affetto e calore. “Che emozione” scrive una, “finalmente è arrivata, un bacio a tutti e quattro” aggiunge un’altra.

Youma Diakite mamma bis
fonte youma.diakite – Instagram

Youma Diakite ha avuto questa bimba dall’imprenditore Ragone che ha fondato uno spazio eventi a Roma. Il loro primogenito, il piccolo Mattia, è del 2014.

LEGGI ANCHE: PARTORISCE 4 GEMELLI A 51 ANNI È UNA MAMMA DA RECORD

All’epoca dell’Isola dei famosi Youma Diakite lasciò il fortunato show proprio per il benessere del figlio, che aveva solo 5 anni e sentiva la mancanza della mamma. L’ex modella aveva preannunciato che se la sua lontanza avesse causato disagi al figlio lei, seppur a malincuore, avrebbe lasciato l’isola.

A Verissimo aveva spiegato che Mattia non mangiava più e aveva gli incubi e che lei non ci aveva pensato un secondo all’ipotesi di tornare e che l’avrebbe fatto persino a nuoto. In passato è stata appunto modella per marchi molto noti come Armani e poi è stata anche volto televisivo, come per esempio a Buona Domenica e concorrente a Ballando con le stelle. La sua carriera comprende anche parti in Ocean’s Twelve, John Wick 2 e l’ispettore Coliandro.

Unimamme, voi le farete i vostri auguri? Noi vi lasciamo con la donna che ha partorito a 52 anni col marito di 72.

 

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS

Impostazioni privacy