Matrimonio a prima vista, Luca racconta a Giorgia il suo difficile passato

Dopo il viaggio di nozze, a Matrimonio a prima vista prosegue la convivenza tra Luca e Giorgia: tra i due sembra esserci una grande affinità.

Instagram, @realtimetvit

Per Luca Catiano e Giorgia Pantini, il viaggio di nozze è stato un vero e proprio colpo di fulmine: nonostante i primi litigi i due si sono rivelati essere molto complici e hanno imparato a superare insieme le difficoltà.

LEGGI ANCHE: Matrimonio a prima vista Italia 2020: chi sono Luca Cantiano e Giorgia Pantini

Tornati dal Trentino, i due hanno deciso di andare a vivere momentaneamente a Roma, nel B&B di lui.

Matrimonio a prima vista, convivenza tra Giorgia e Luca: le confessioni di Luca

matrimonio a prima vista coppia
Foto da Instagram @realtimetv

Fin dai primi momenti, la convivenza tra Giorgia e Luca è partita a vele spiegate: il loro legame continua ad essere idilliaco e Giorgia ha anche conosciuto la ex del marito.

Ciò che potrebbe minare la nostra complicità è il fatto che siamo entrambi troppo imperiosi“, ha detto lei alle telecamere.

Per me ci vuole ancora tempo, ci scontriamo su cose stupide anche se lei non lo fa apposta“, ha rivelato invece Luca.

A colazione, la stessa Giorgia ha detto al marito di voler imparare a gestirsi e a non rovinare un rapporto che può essere importante. A queste parole è scattato un affettuoso abbraccio tra i due che spiazza l’uomo. “Sono almeno dieci anni che non mi lego così tanto a una persona“, la ragazza ha confidato allo sposo.

LEGGI ANCHE: Matrimonio a prima vista: ecco l’unica coppia ancora sposata

In un momento di intimità Luca ha mostrato alla moglie le foto di suo padre e della sua infanzia e ha condiviso con lei i suoi ricordi di bambino. “Era molto emozionato e lo ero anche io perchè aveva deciso di condividere questo momento con me“, ha rivelato Giorgia. Il ragazzo ha, infatti, da poco perso entrambi i genitori.

Sposi
Foto da Prima Como

Luca ha fatto un gesto importantissimo mostrando a Giorgia le foto dei suoi genitori: ha permesso così di creare un sodalizio duraturo con la ragazza“, ha così sentenziato l’esperto.

Dopo questo momento, tra i due è tornata la solita ironia: questa coppia sembra davvero determinata a proseguire oltre l’esperimento, tanto è vero che hanno parlato anche di figli e di futuro insieme.

Il fatto che Giorgia manifesti anche il suo desiderio di maternità mostra quanto effettivamente si trovi a suo agio con Luca“, termina lo psicologo.

 

Impostazioni privacy