Matrimonio a prima vista: ecco l’unica coppia ancora sposata

Francesca Musci e Stefano Protraggi sono l’unica coppia di Matrimonio a prima vista ad aver tenuto duro.

francesca musci e sposo
fonte: francesca.musci – Instagram

Unimamme, oggi vi parliamo di Francesca Musci e Stefano Protraggi, due partecipanti del reality di Real Time dedicato all’amore: Matrimonio a prima vista.

Matrimonio a prima vista: come sono due ex concorrenti

Il reality è ora arrivato alla quinta edizione, mentre la Musci e Protraggi hanno partecipato alla seconda edizione, quella del 2016.

LEGGI ANCHE: MATRIMONIO A PRIMA VISTA: UNA COPPIA SI RITIRA PRIMA DELL’ALTARE

Francesca Musci e Stefano Protraggi si distinguono però per essere l’unica coppia ad essere rimasta insieme. Francesca, di Lissone, è operaia alla Canali, mentre Stefano è chef a Lugano. In un’intervista a Il Giorno Francesca Musci ha rivelato che era nato tutto come un gioco, che a iscriverla al programma era stata una collega dopo una chiacchierata sui “casi” umani incontrati nella vita.

LEGGI ANCHE: MATRIMONIO A PRIMA VISTA, LUCA: “AL MIO MATRIMONIO MANCHERANNO I MIEI GENITORI”

 “E’ stato tutto magico sin dal primo momento, e man mano che ci siamo conosciuti è diventato amore” aveva rivelato la ora 32enne Musci. Il loro legame si è dimostrato duraturo, tanto che il 16 giugno del 2018 hanno voluto risposarsi con rito religioso davanti ad amici e parenti. Una scelta voluta anche perché Matrimonio a prima vista concedeva di invitare solo 20 persone.

LEGGI ANCHE: BERLUSCONI MATRIMONIO IN VISTA: MANCA SOLO UN DETTAGLIO

Mi spiace che per le altre coppie non abbia funzionato. Io sono davvero felice, so che è stato un colpo di testa, ma ho conosciuto l’amore vero”.

matirmonio a prima vista coppia ancora sposata
fonte: francesca.musci – Instagram

Francesca è molto attiva anche sui social, infatti su Instagram ha aperto un profilo dove posta immagini della quotidianità e dei loro viaggi, la pagina ha 64 mila followers.

In questo reality 6 persone single incontrano il loro futuro sposo o sposa solo all’altare e dopo 6 mesi devono decidere se rimanere sposati o divorziare.

matrimonio a prima vista
fonte: francesca.musci – Instagram

Unimamme, voi conoscevate questi retroscena del programma di cui si parla su Monza Today? Noi vi lasciamo con un approfondimento su quali nozze festeggiate.

 

 

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS.

Impostazioni privacy