Chiara Ferragni e Fedez e “la prima volta” di Leone

Poche ore fa, Chiara Ferragni e Fedez hanno pubblicato delle stories su Instagram dove, per la prima volta, hanno mostrato il tenero bacio di Leone alla sorellina, ancora nel ventre della Ferragni. Le immagini hanno commosso il web.

chiara ferragni messaggio ai giovani
fonte chiaraferragni – Instagram

Pochi mesi fa, Chiara Ferragni e Fedez, una delle coppie più famose e conosciute di tutto il web, avevano annunciato ai loro followers la seconda gravidanza di Chiara: “Sei una mamma doppia!“, aveva commentato Fedez commosso per la gioia del nuovo arrivo in famiglia.

Qualche tempo dopo, l’imprenditrice ha anunciato il sesso del nascituro: sarà una bambina. Il piccolo Leone, il primo figlio della coppia, avrà dunque una sorellina.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni e Fedez, scherzi e indiscrezioni sul nome della figlia

Ieri, sia la Ferragni che il marito Fedez hanno pubblicato delle storie in cui hanno mostrato per la prima volta l’approccio di Leone alla sorellina minore: il video ha commosso il web e a queste stories ha fatto seguito una tenera dedica del cantante.

Chiara Ferragni e Fedez, i primi baci di Leone alla sorellina

Instagram, @fedez

In una delle ultime stories pubblicate da Chiara Ferragni sul suo profilo Instagram, una scena commovente e di grande tenerezza è stata ritratta.

Con il sottofondo della canzone “A Te” di Jovanotti, il piccolo Leone ha accarezzato e baciato il pancione della mamma nel quale sta crescendo la sorellina minore: il tutto è stato immortalato in un video dal commosso papà Fedez.

Il video nelle stories, infatti, ha mostrato il bambino avvicinarsi al pancione scoperto della mamma, accarezzarlo con la manina e poi rivolgergli teneri baci.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni e Fedez: la foto “romantica” per i 5 mesi di gravidanza

Il tutto è stato condiviso con i milioni di followers che ogni giorno ricevono notizie sulla famigliola più famosa del web.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bacini alla sorellina ❤️

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Solo pochi giorni fa, Chiara Ferragni e Fedez avevano celebrato l’arrivo del quinto mese di gravidanza con una tenera foto del pancione di Chiara, subito smorzata da un’esilarante foto in cui è Chiara a baciare la pancia gonfia del marito.

chiara fedez e leo
@instagram Fedez

Tanti auguri alla coppia per l’arrivo della loro secondogenita

E voi invece, unimamme, cosa ne pensate?

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.

Impostazioni privacy