GFVip, il verdetto del televoto del 16 Novembre: chi è l’eliminato?

Anche questa settimana, durante la puntata del Grande Fratello andata in onda il 16 Novembre, uno dei momenti più importanti dello show è stato il momento del verdetto del televoto. Chi sarà eliminato?

Alfonso Signorini/ Grande Fratello Vip (fonte: Facebook)

Durante la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda il 16 Novembre, uno dei punti più importanti trattati dal conduttore Alfonso Signorini è sicuramente stato il momento del televoto.

La settimana scorsa i concorrenti sono, ancora una volta, caduti nel tranello della nuova modalità di televoto: per un momento, infatti, gli inquilini della casa hanno creduto che ad abbandonare definitivamente la casa sarebbe stato Massimiliano Morra, salvo poi ritrovarselo di nuovo tra di loro.

LEGGI ANCHE: GFVip, “Sei senza personalità”: l’attacco di Dayane Mello a Pierpaolo

Questa settimana, invece, il concorrente meno votato dal pubblico sarà eliminato dal reality show e dovrà definitivamente abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. Chi sarà l’eliminato di questa sera? Scopriamolo!

GFVip, il verdetto del televoto: chi dovrà lasciare la casa?

Concorrenti al televoto/ Grande Fratello Vip (fonte: Instagram)

Questa settimana, il televoto del Grande Fratello Vip ha visto sfidarsi tre concorrenti: Dayane Mello, Massimiliano Morra e Andrea Zelletta. Massimiliano Morra, infatti, essendo stato il meno votato del pubblico durante la scorsa puntata in diretta, è stato inserito automaticamente tra i concorrenti al televoto per questa puntata.

Subito dopo aver aperto il collegamento con la casa, il conduttore del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini, ha chiesto a tutti i concorrenti chi avrebbero voluto eliminare dal gioco tra i tre al televoto. La risposta è stata quasi unanime: quasi tutti vorrebbero fuori dalla casa Massimiliano Morra.

Arrivato il momento del primo verdetto del televoto, i concorrenti si sono allineati tutti con le spalle rivolte verso il Led, pronti per la lettura dell’esito.

Stasera uno di voi tre uscirà dalla casa e questa volta non è uno scherzo“, ha cominicato Alfonso.

LEGGI ANCHE: GFVip, offese contro disabili: associazione chiede provvedimenti immediati

Il pubblico ha deciso che tra Andrea, Massimiliano e Dayane, il primo vip a poter rientrare salvo in casa è Dayane Mello“, questo è stato il primo verdetto.

Ero pronta per andare a casa ma il pubblico mi vuole, forse perchè dico le cose come stanno e questo fa paura“, ha commentato Dayane:poco prima, infatti, c’era stato un furioso litigio con Elisabetta Gregoraci.

Dopo poco meno di un’ora, è arrivata in studio la busta con il verdetto finale: si trova in confessionale e a prenderla è stato Pierpaolo.

Il pubblico ha deciso che il Vip he deve lasciare definitivmente la casa è Massimiliano Morra“, è lui l’eliminato di questa settimana.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

A Massimiliano sono riasti così pochi secondi per salutare i suoi affetti all’interno della casa, prendere il biglietto del ritorno e recarsi nello studio dal conduttore.

E voi Unimamme chi avreste voluto fuori dalla casa? Cosa ne pensate?

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.

Impostazioni privacy