GFVip, “Sei senza personalità”: l’attacco di Dayane Mello a Pierpaolo

Durante la puntata del GFVip andata in onda il 16 Novembre, durante un acceso litigio tra i concorrenti, Dayane Mello ha lanciato un pesante attacco contro Pierpaolo Petrelli accusandolo di non avere personalità.

Dayane Mello/ Grande Fratello Vip (fonte: Instagram)

Durante la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda il 16 Novembre, uno dei concorrenti più discussi è stata Dayane Mello. La concorrente ha avuto un diverbio molto acceso con gli altri inquilini della casa.

LEGGI ANCHE: GFVip, il verdetto del televoto del 16 Novembre: chi è l’eliminato?| IN AGGIORNAMENTO

Agli altri inquilini della casa, infatti, è stato mostrato un filmato con racchiuse tutte le scottanti dichiarazioni che Dayane ha fatto a discapito degli altri concorrenti questa settimana. Le parole della donna hanno infiammato le polemiche discutendo e offendendo alcuni inquilini della casa di Cinecittà. Ecco cosa è successo!

GFVip, “Non hai personalità”: il pesante attacco di Dayane

Dayane Mello, Instagram @grandefratellotv

La modella ha cominciato il suo scontro con Tommaso Zorzi che, dopo aver visto il filmato, l’ha accusata di parlare un pò troppo alle spalle: il pubblico, infatti, a causa di questi comportamenti, percepisce dei messaggi sbagliati.

Tuttavia, l’accusa più grave è stata rivolta verso Pierpaolo Petrelli, colpevole di non aver difeso Dayane perchè non ha una personalità forte come quella degli altri e incapace di imporre il suo pensiero.

LEGGI ANCHE: GFVip, offese contro disabili: associazione chiede provvedimenti immediati

A queste parole, Pierpaolo Petrelli ha replicato difendendo la sua posizione: “Non ho difeso Dayane non perchè mi manca la personalità, ma perchè anche Dayane ha la sua dose di colpe“.

Secondo Dayane, infatti, tutti ce l’hanno con lei non a causa di un suo errore ma perchè, essendo l’unica che riesce a dire in faccia le cose come stano, fa paura. Questo concetto è stato anche ribadito al momento del primo verdetto del televoto: la modella è stata la prima ad essere salvata dal pubblico. Che siano vere le sue affermazioni?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Quel che è certo, è che anche il suo strettissimo rapporto con Adua Del Vescovo ha cominicato a vacillare durante la settimana, segno che non tutti approvano il suo particolare modo di fare.

E voi Unimamme avete seguito la puntata? Siete dalla parte di Dayane Mello?

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.

Impostazioni privacy