GFVip, chi è l’eliminato del 23 Novembre? Il verdetto del televoto

Come ogni settimana, uno dei momenti più importanti del Grande Fratello Vip è quello del verdetto del televoto: chi è l’eliminato del 23 Novembre? 

Alfonso Signorini/ Grande Fratello Vip (fonte: Facebook)

Durante la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda il 23 Novembre, uno dei momenti più importanti è stato quello del televoto.

La settimana scorsa, il pubblico al voto non ha decretato il concorrente che sarebbe dovuto rienrare definitivamente in studio e interrompere il suo percorso al reality: come ogni settimana ormai, il concorrente meno votato è stato automaticamente inserito nel televoto successivo.

LEGGI ANCHE: GFVip, l’inaspettato annuncio di Alfonso Signorini al pubblico

Questa settimana, invece, il televoto decreterà l’eliminazione ufficiale di uno dei concorrenti che dovrà abbandonare definitivamente la casa di Cinecittà.

Chi è stato eliminato?

GFVip, il verdetto del televoto: chi è l’eliminato del 23 Novembre?

Concorrenti al televoto (fonte: Instagram @grandefratellotv)

Il televoto di questa prima parte della settimana ha visto sfidarsi diversi Vip: la contessa Patrizia de Blanck che è stata anche la meno votata dal pubblico, Francesco Oppini, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò conosciuta come Adua Del Vescovo.

Al momento dell’arrivo del primo verdetto del televoto, il conduttore del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini, ha aperto il collegamento con la casa e chiesto ai concorrenti a rischio eliminazione di posizionarsi con le spalle rivolte verso il led.

Dopo settanta giorni dentro la casa, uno di voi se ne andrà. Il pubblico ha deciso che tra tutti gli inquilini della casa che si sono sfidati al televoto, il primo concorrente salvo è Rosalinda“, è stato questo il primo verdetto del televoto annunciato da Signorini.

Il secondo verdetto del televoto è arrivato poco dopo. “Il pubblico ha deciso che il secondo concorrente a poter rientrare in casa è Francesco Oppini“, ha recitato il secondo verdetto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Il verdetto finale ha visto, così, fronteggiarsi Dayane Mello e la contessa Patrizia de Blanck. “Il pubblico ha deciso che il concorrente che dovrà abbandonare definitivamente la casa del Grande Fratello Vip è la contessa Patrizia de Blanck!“.

Lascia la casa Patrizia de Blanck, la concorrente più anziana che abbia mai affrontato con così tanta grita il reality show.

E voi Unimamme, cosa ne pensate?

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.

Impostazioni privacy