Riconoscete questa bambina? Oggi è una delle star più famose al mondo

La bambina con i boccoli e una bella camicina: oggi è una delle star della musica più famose al mondo, nonchè la regina del pop: di chi stiamo parlando?

 

fonte: foto dal web

Fin dagli anni Ottanta è stata un personaggio molto discusso e controverso. La sua musica è entrata a far parte delle nostre vite e chiunque conosce almeno una sua canzone: la sua popolarità è tale da averle fatto guadagnare il titolo di regina indiscussa del Pop.

LEGGI ANCHE: Chi è questo bel bambino? Oggi è un papà molto criticato

Nella foto la si può vedere da bambina, all’età di circa 5 anni, con i suoi bei boccoli ordinati i grandi occhioni e un mezzo sorriso stampato sul volto. Avete capito di chi si tratta? Dopo la foto da bambino di Obama, ecco un altro personaggio proveniente dagli Stati Uniti anche se non fa parte nè della politica nè dello scenario amministrativo.

Madonna: da bambina a una delle star più famose al mondo

Madonna con i figli (fonte: Instagram, @madonna)

La bambina nella foto in bianco e nero con i boccoli è Madonna, nome d’arte di Madonna Louise Veronica Ciccone la famosissima cantante di origini italo-americane che oggi ha 62 anni.

La foto della cantante risale a poco prima della morte della madre, scomparsa da giovane a causa di un cancro al seno particolarmente aggressivo. Dopo un’infanzia difficile a causa della prematura morte della madre e un’adolescenza ribelle, il successo mondiale per Madonna arrivò nel 1982 con il suo secondo album “Like a Virgin”.

Questa mattina, la famosissima cantante è stata oggetto di un incredibile equivoco che ha gettato nello sconforto i suoi milioni di fans.

LEGGI ANCHE: Madonna con i suoi 6 figli per la festa del Papà | FOTO

Ieri pomeriggio, infatti, le maggiori testate hanno riportato la morte della leggenda del calcio Diego Armando Maradona: milioni di italiani hanno commemorato e reso onore al ricordo dell’ex calciatore.

Parallelamente, questa mattina negli Stati Uniti, una tragedia immane sembrava essersi consumata: su Twitter era stato diffuso l’hashtag #RIPMadonna che, prima della smentita ha fatto il giro del mondo.

Tuttavia si è trattato solo di un misunderstanding, di un terribile equivoco che ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai fan di Madonna che erano rimasti spaventati dalla notizia della morte della cantante. A causa della somiglianza tra i due nomi, infatti, gli hashtag sono stati confusi e la notizia della morte di Maradona è diventata la notizia della morte di Madonna!

fonte: Instagram, @madonna

E voi, unimamme, conoscete Madonna? Cosa ne pensate?

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.

Impostazioni privacy