X Factor 2020, CmqMartina seconda eliminata del quinto live

CmqMartina è la seconda eliminata del quinto live di X factor 2020 e manca per un soffio l’attesa semifinale.

Cmqmartina x facto 2020
Foto da Instagram @xfactoritalia

Il quinto live di X Factor 2020, quello che apre le porte alla semifinale del programma, prevede una doppia eliminazione.

I primi a dire addio al talent sono i Melancholia, una vera e propria eliminazione shock, e subito dopo, quasi paradossalmente, tocca a una delle persone che più aveva legato con Benedetta, vocalist della band, CmqMartina.

E’ lei la seconda eliminata di questa sera.

X Factor 2020, CmqMartina eliminata

Cmqmartina x factor 2020
Foto da Instagram @xfactoritalia

Per la seconda esibizione, CmqMartina porta sul palcoscenico il brano he la fece conoscere alle audition di X Factor 2020: Lasciami andare.

La versione remixata convince poco i giudici ma il brano di per sé è considerato vincente, sebbene la ragazza appaia visibilmente provata dall’inaspettata esclusione dei Melancholia.

Ad esser meno convinto è il pubblico però che, alla fine del secondo giro di esibizioni, manda al ballottaggio proprio CmqMartina.

Ancor più sorprendente è però il secondo talento a doversi giocare la permanenza nel programma. Durante il quinto live di X Factor 2020 va infatti in scena la seconda lotta fratricida: dopo lo spareggio tra Blue Phoelix e Santi, che aveva dilaniato Emma Marrone, tocca oggi a Manuelito decidere tra due suoi talenti. MyDrama è infatti la seconda concorrente a doversi giocare la semifinale.

Qui però Hell Raton sorprende ancora una volta tutti: chiede di esser l’ultimo a votare, vuole esser l’ago ella bilancia.

Manuel Agelli vota allora per eliminare CmqMartina e lo stesso fa Emma Marrone. Mika, dal canto suo, lascia tutto nelle mani di Manuelito e sceglie di eliminare MyDrama.

Manuelito però non ha dubbi e, con insospettabile serenità, manda a casa CmqMartina, garantendole che lavoreranno però ancora insieme.

La ragazza stessa appare comunque molto serena, sorride e scherza con la collega MyDrama e con il suo giudice: un’eliminazione dal sapore decisamente diverso rispetto a quella che ha aperto questa serata e che fa veramente credere in un futuro luminoso per questa gioiosa ragazza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Impostazioni privacy