Chi è la bambina della foto? Oggi è la regina del gossip e della tv

Chi è la bimba paffutella di questa foto? L’avete riconosciuta? Non indovinereste mai chi è e come è diventata oggi

Belen bambina
Foto da Facebook @belenrodriguezreal

Questa tenera bimba coi capelli corti è Belen Rodriguez, la showgirl più popolare della TV e la regina del gossip

Belen e la foto da bambina per dare la buonanotte

La showgirl argentina ha postato questa sua foto da piccola sul suo profilo Instagram e ha salutato i suoi followers con una tenera buonanotte dalla “babybelen”, come si è autodefinita.

LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ FOTO CON IL FIGLIO E IL WEB NON LA PERDONA: “È ALLUCINANTE”

Un viso paffuto e dai lineamenti molto dolci, con uno sguardo già fisso all’obiettivo. Eccola qua la piccola Belen, quando da piccola ancora non immaginava che nella sua vita avrebbe visto tante e tante volte l’obiettivo e che le sue foto sarebbero state viste da milioni di persone.

Belen Rodriguez  foto
Foto da Facebook @belenrodriguezreal

Innegabile la somiglianza con il figlio Santiago, avuto dal ballerino Stefano Di Martino, che Belen ama ritrarre insieme a lei sui social in momenti di vita quotidiana e fargli tenere dediche di amore. Oggi Santiago è diventato un ometto e la somiglianza con la sua mamma è sempre più evidente.

Oltre ad essere una bellissima mamma, Belen è anche una popolarissima showgirl e la sua vita privata ha fatto discutere fin dai suoi esordi in tv. Prima la sua travagliata relazione con Fabrizio Corona, poi il suo matrimonio a più riprese con il ballerino di Amici e poi la sua love story con il pilota Andrea Iannone.

Per ora sembra aver trovato un attimo di pace con il parrucchiere 25enne Antonio Spinalbese, già più volte paparazzato insieme a lei e che ha già presentato al figlio Santiago. E ogni tanto forse torna con la mente a quando era bambina e sognava di fare grandi cose, ripensando a tutta la strada percorsa per arrivare alla popolarità.

LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ, DOPO DE MARTINO SI DIVIDE TRA DUE “UOMINI”

Belen ha un profilo Instagram seguito da quasi 10 milioni di persone e condivide molto anche della sua vita privata sui social. Questa tenera foto di Belen bambina di sicuro sarà stata apprezzata dai suoi fan.

Belen Rodriguez bambina
foto da Instagram @belenrodriguezreal

Voi unimamme cosa ne pensate di questa bambina paffutella e di ciò che è diventata?

Per restare sempre aggiornato su notizie, richiami e tanto altro continua a seguirci su GoogleNews.

Impostazioni privacy