GFVIP DIRETTA, eliminato oggi: stasera ecco chi deve uscire

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:03

La puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda questa sera, ha visto numerosissimi concorrenti sfidarsi al televoto: ecco il verdetto del televoto del 30 Novembre, chi dovrà lasciare la casa?

Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip / fonte: Instagram

Tantissime sono state le emozioni che si sono susseguite in questa punatata del Grande Fratello Vip fin dai primi momenti della diretta.

Come ogni puntata, importante è stato anche il momento del televoto: questa settimana, il pubblico ha votato il concorrente da salvare. Questo televoto, dunque, decreterà il concorrente che dovrà definitivamente abbandonare la casa di Cinecittà.

LEGGI ANCHE: GFVip, le anticipazioni della puntata in diretta del 30 Novembre

Il televoto di questa settimana è stato molto variegato e discusso: ad essere stati nominati, infatti, sono stati ben sette concorrenti ed è stato difficile, attraverso i sondaggi, stabilire i concorrenti più quotati per l’eliminazione.

Al televoto, infatti, si sono sfidati Elisabetta Gregoraci, Dayane Mello, Selvaggia Roma, Francesco Oppini, Enock, Rosalinda Cannavò e Andrea Zelletta. Chi abbandonerà definitivamente il gioco?

GFVip, il verdetto del televoto del 30 Novembre

Concorrenti al televoto (fonte: Instagram @grandefratellotv)

Questa settimana, il televoto del Grande Fratello Vip ha decretato l’eliminazione definitiva di uno dei concorrenti in nomination dalla casa di Cinecittà. Ben sette concorrenti si sono sfidati al televoto, ma solo uno di loro tornerà in studio.

Una volta aperto il collegamento con gli inquilini della casa più spiata d’Italia, il conduttore Alfonso Signorini, ha pronunciato il primo verdetto: “Il pubblico ha deciso che i primi due Vip salvi sono Elisabetta Greoraci e Andrea Zelletta“.

LEGGI ANCHE: GFVip, Cristiano Malgioglio: chi è, figli, carriera e vita privata

Dopo pochi minuti è arrivato anche il secondo verdetto che ha decretato il ritorno in casa di Dayane Mello che, dunque, è tra le preferite del pubblico. Il quarto Vip ad essere salvato è stata Selvaggia Roma nonostante i sondaggi la dessero come favorita per l’eliminazione.

Giunto il momento del verdetto finale, i tre cocorrenti rimasti si sono posizionati con le spalle rivolte verso il Led e hanno atteso la lettura della busta contenente la notizia definitiva. “Con più di tre milioni di voti, il pubblico ha deciso che il Vipche deve definitivamente abbandonare la casa del Grande Fratello Vip è Enock“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Si conclude qui la sua avventura al Grande Fratello Vip ed Enock dovrà abbandonare definitivamente la casa e tornare nello studio di Alfonso Signorini.

E voi Unimamme, lo avete seguito? Cosa ne pensate?

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.