Matrimonio a Prima Vista: chi è il nuovo compagno di Nicole?

Durante la puntata special di Matrimonio a Prima Vista andata in onda il 1 Novembre su Real Time è stata rivelata la notizia del nuovo compagno di Nicole, l’ex sposa di Andrea. Ma chi è questa nuova fiamma?

L’esperiemento di Matrimonio a Prima Vista si è rivelato fallimentare per Nicole che, dopo un sì di convenienaza, ha visto crollare la sua relazione con Andrea. Durante la puntata finale del programma, infatti, l’uomo aveva rivelato la sua nuova storia d’amore con Sytara, altra partecipante del programma.

LEGGI ANCHE: Matrimonio a Prima Vista Italia: è stata svelata tutta la verità | VIDEO

Nicole, in quell’occasione era stata additata come colpevole di un eccesso vittimismo, di aver avuto un comportamento infantile nei confronti di Sytara e di averle addirittura a lanciato delle false accuse. Nicole, infatti, considerava Sytara un’amica ma questa sua amicizia non è mai stata ricambiata.

I rapporti tra i tre sono diventati così burrascosi che, addirittuta, la rossa Nicole non è stata tra i partecipanti dello special andato in onda ieri sera.

Matrimonio a Prima Vista: ecco chi è il nuovo fidanzato di Nicole

Matrimonio a Prima Vista
Nicole, Matrimonio a Prima Vista (fonte: Real Time)

Durante lo special di Matrimonio a Prima Vista Italia andato in onda ieri sera, Nicole non ha voluto partecipare all’ ultimo confronto insieme agli altri partecipanti dell’esperimento. La donna, infatti, è sembrata particolarmente ferita da quanto accaduto tra Andrea e Sytara.

Tuttavia, le è stato permesso un confronto singolo con gli esperti nel quale la donna ha potuto riprendere in mano la sua immagine e prendersi qualche piccola soddisfazione. Nicole ha rivelato di avere un nuovo compagno, un uomo molto diverso da Andrea: lo ha infatti definito una persona con la P maiuscola, un uomo d’oro.

Il nuovo compagno di Nicole, inoltre, condivide la profesione con gli esperti che hanno preparato e diretto l’esperimento di Matrimonio a Prima Vista: sarà dunque anche lui uno psicologo?

LEGGI ANCHE:Matrimonio a Prima Vista, parla Nicole: “Dopo Andrea un nuovo amore”

Nonostante il grande entusiasmo della donna, non sono stati forniti altri dettagli anche perchè come lei stessa ha sottolineato, la loro realzione è appena cominciata e si tratta di qualcosa di molto serio ma anche di fresco e puro.

Intanto, da poco Nicole è rientrata sui social e dal suo acocunt Instagram ha pubblicato un lungo post in cui ha raccontato l’esperienza vissuta negli ultimi mesi. “Quando decidi di affidare il tuo matrimonio a 3 perfetti sconosciuti è normale avere paura“, ha scritto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole Soria (@nicolesoriaofficial)

Sul profilo Instagram della protagonista di Matrimonio a Prima Vista Italia, inoltre, non c’è traccia del nuovo compagno.

E voi Unimamme avete visto la puntata ieri? Cosa ne pensate?

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.

 

Impostazioni privacy