Michelle Hunziker: “Adoro dare baci… cosa posso farci… è più forte di me”

Sul suo profilo Instagram, la celebre Michelle Hunziker ha pubblicato un video con le figlie Sole e Celeste che ha intenerito il web. Scopriamolo!

Michelle Hunziker figlie
Foto da Instagram di @therealhunzigram

Michelle Hunziker è, di recente, molto impegnata con la conduzione di All Togheter Now, il programma musicale in onda su Canale 5 che ha da subito avuto un grande successo.

Nonostante gli impegni lavorativi, la donna è riuscita a ritagliarsi una giornata tutta da spendere tra coccole e baci con le piccole Sole e Celeste, le due figlie nate dal matrimonio di Michelle con Tommaso Trussardi.

In un video pubblicato sul suo proflo Instagram, la bella Michelle ha mostrato l’enorme affetto per le figlie e per il piccolo Odino, il nuovo arrivato a quattro zampe.

Ecco il video che ha intenerito tutto il web!

Michelle Hunziker, il video con le figlie che ha intenerito il web

fonte: Instagram

Sapete che cosa mi rende felice? Dare tanti baci, perché provocano un sacco di felicità e scatenano endorfine pazzesche. Baciate piu che potete, fa molto bene!“, comincia così il video che Michelle Hunziker ha pubblicato poche ore fa in cui sono ritratte anche le piccole Sole e Celeste. 

Le due bambine sono nate rispettivamente nel 2013 e nel 2015 dal secondo matrimonio della famosa conduttrice con l’imprenditore Tommaso Trussardi. 

Nella clip pubblicata da Michelle, la donna si ritrae felice mentre bacia e coccola le due figlie piccole Sole e Celeste ma non solo: ad essere ritratti sono stati anche i tre fedeli animali da compagnia che scorazzano in casa Trussardi, i due barbonicini Leone e Lilly nonchè Odino, la new entry della famiglia. Anche le due piccole stanno al gioco della mamma in questo giorno fuori dal lavoro e interamente dedicato a loro.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Solo qualche settimana fa la donna aveva raccontato del suo secondo lockdown con la famiglia riunita e del Coronavirus che aveva, purtroppo, colpito anche Aurora, la prima figlia di Michelle avuta dall’ex marito Eros Ramazzotti e che solo di recente ha cominciato a riprendersi.

Che dire, un ritratto familiare invidiabile quello di Michelle!

E voi Unimamme avete visto il video? Che ne pensate?

Impostazioni privacy