Il principe Harry in chat con 4 ragazzine “siete davvero uniche”

La chat del principe Harry con 4 ragazzine: il motivo è importante e commovente.

principe harry
@facebook

Unimamme, il principe Harry, nonostante si sia trasferito in America con la sua famiglia, continua a seguire le varie organizzazioni a sostegno dei bambini meno fortunati.

Harry è infatti patrono dell’associazione caritatevole WellChild che sostiene i bambini inglesi gravemente malati e le loro famiglie.

Nel corso di un appuntamento online sulla piattaforma Zoom mentre in collegamento vi erano: Maddison, Katie, Marnie ed Evie, quattro ex vincitrici del WellChild Awards, a un certo punto, a sorpresa, si è presentato il principe Harry.

La chat del principe Harry con 4 giovani donne

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WellChild (@wellchild)

Ciao ragazze, felice di rivedervi” le ha salutate, allegro, il principe Harry. “Il vostro coraggio, il vostro ottimismo e la vostra forza sono estremamente stimolanti per tutti. Ognuno di voi riesce a trarre il meglio dalle situazioni, siete davvero uniche” le ha incoraggiate Harry, che ormai da diversi mesi si è separato dalla famiglia reale britannica e vive in America con la moglie Meghan Markle e il figlio Archie.

Il duca del Sussex, da sempre molto sensibile nei confronti delle associazioni che si occupano di bambini e ragazzi, ha proseguito così: “la cosa bella è che siete voi stesse e non fingete di essere qualcun’altro. Così siete di ispirazione per ogni singola infermiera, ogni singola mamma e ogni singolo papà. E vi assicuro che, anche al di fuori della comunità di WellChild, state ispirando tantissime persone“.

Le ragazzine sono rimaste piacevolmente sorprese dall’intervento del principe Harry.  Il Duca del Sussex ha poi chiesto a tutte chi nominerebbero come possibile vincitore dei prossimi premi messi in palio dall’associazione, che riguardano bambini o adulti che hanno ispirato maggiormente per come si sono occupate di persone malate. Maddison ha risposto: “mia mamma“, suscitando la risata di Harry che l’anno scorso, mentre si trovava sul palco dei WellChild Awards 2019 si era commosso ricordandosi della paternità.

Pare inoltre che i duchi del Sussex vogliano istituire nuovi premi per la loro fondazione Archewell ispirata al loro primogenito, il piccolo Archie.

Unimamme, voi cosa ne pensate di questo intervento e del costante impegno dei duchi del Sussex in varie associazioni di carità?

Impostazioni privacy