“Se sentite piangere pregate per noi”: la commovente lettera di una mamma

Una coppia di genitori ha scritto una lettera ai vicini riguardo il figlio ancora piccolo.

bimbo dorme
Fonte Adobe Stock

Unimamme, far addormentare i bambini è un momento cruciale della giornata, per qualcuno può essere una situazione un po’ complicata.

Genitori e sonno del figlio: l’avvertimento ai vicini

Per questo motivo una coppia di genitori ha lasciato una lettera di avviso molto particolare per tutti i loro vicini di casa

Nella lettera si può leggere: “cari vicini, qui è l’appartamento 207. Mi spiace di dovervi informare che abbiamo iniziato l’adestramento al sonno di nostro figlio. Dopo molte notti insonni grazie alla temibile regressione del sonno dei 4 mesi, abbiamo deciso che è il momento di iniziare il metodo che consiste nel lasciar piangere il bambino.

Se sentite i pianti, per favore pregate per me e sappiate che sto piangendo anch’io e diventando matta. Mi spiace molto per qualunque inconveniente che questo vi possa causare, speriamo che non duri a lungo.

Comincio oggi e andrà avanti in modo ferreo per 3-4 giorni, se non si abitua al programma gli darò una settimana o due di pausa e poi proverò di nuovo. Per favore, sappiate che non lo sto trascurando, ma lascerò che si auto consoli per 45- 60 minuti alla volta, durante questo periodo sarò nella sua stanza ogni 5- 10 minuti per rassicurarlo sul fatto che non sia solo e che stia bene.

lettera di scuse
fonte: Mirror

Se cominciate a provare odio verso di noi bussate amichevolmente alla porta e vi porterò uno shottino di tequila per riaggiustare la nostra amicizia da vicini. La tequila è economica, ma vi calmerà i nervi, è stato dimostrato che funziona. A ogni modo teneteci nelle vostre preghiere e alzate il volume della televisione.

Se avete bisogno di latte, uova, noi ne abbiamo un po’ e anche la tequila, se volete fare un salto. 

I vostri stanchi e dispiaciuti vicini

I Wards.

A rendere pubblica questa lettera è stata KittyBeejr su Twitter, ottenendo un milione di Like, 4507 commenti e più di 100 mila condivisioni.

Unimamme, voi cosa ne pensate di questa simpatica lettera? Anche voi avete avuto le stesse difficoltà col sonno dei vostri bambini quando erano piccoli?

Impostazioni privacy