La figlia di Sharon Fonseca e Vacchi ha uno stilista personale | VIDEO

Uno stilista d’eccezione per la figlia di Sharon Fonseca e Vacchi nata a fine ottobre 2020. Il video dove viene svelato il nome.

Sharon Fonseca Instagram
Foto da Instagram di @sharfonseca

Anche per Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca è stato un anno molto particolare a seguito della pandemia che ha colpito il mondo intero. Loro, come tutti noi, si sono adeguati alle norme anti contagio, ma è stato anche un anno che gli ha portato la loro gioia più grande.

Infatti, a fine ottobre 2020 è nata la loro prima figlia, Blu Jerusalema, un nome molto partcicolare, ma che ha un significato profondo legato anche alla religione.

La figlia di Sharon Fonseca e Vacchi ha uno stilista d’eccezione: ecco chi è

Sharon Fonseca figlia

I neo genitori, in un’intervista riclasciata ad un giornale spagnolo, hanno dichiarato che dopo la felicità provata subito dopo la nascita di Blu Jerusalema hanno avuto un momento di sconforto quando i medici gli hanno detto ce la figlia ha una malformazione; è nata con una palatoschisi caratterizzata da una malformazione del palato.

La piccola dovrà essere sottoposta ad un intervento chirurgico, ma poi potrà vivere una vita normale. Dopo lo shock iniziale, la coppia ha voluto aiutare i bambini svantaggiati nati con la stessa condizione di cui soffre la figlia.

Negli ultimi giorni sia Sharon e sia Vacchi sono molto attivi sui social con foto e brevi video nei quali compare anche la piccola di casa che come detto dalla bellissima modella venezuelana non rimarrà figlia unica. Sharon rispondendo a delle domande ha affermato di volere almeno due figli.

Invece, l’imprenditore bolognese ha pubblicato un video nel quale un parrucchiere d’eccezione fa un taglio di capelli alla piccola Blu J..

Chi sarà? Si tratta proprio del neo papà che si è improvvisato hair styler e taglia i capelli della bambina al suono della canzone “A Thousand Years”, di Christina Perri: “Blu Jerusalema ha già il suo stilista personale … suo padre! Ogni secondo ti amo sempre di più, mia principessa“, ha scritto Vacchi accanto al tenero video che ha condiviso su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi)

I commenti al video sono tantissimi ed in molti danno il loro parere su a chi somigli la piccola Blu J.; c’è chi afferma che sia uguale alla madre e chi al padre, ma a sorpresa una persona di famiglia dice la verità.

Sharon Fonseca Gianluca Vacchi
Foto da Instagram @ljfonse

Si tratta del neo nonno che sul suo profilo Instagram pubblica una sua foto con la nipotina e commenta fiero ed orgoglioso: “Dicono che Blu J. sia identica a Sharon. Altri che somiglia più a Gianluca. Onestamente, somiglia a suo nonno, cioè ME“.

Voi uniamme avete visto che bella la piccola? A chi somiglia alla mamma o al papà o al nonno?

Impostazioni privacy