Corteggiatrice di Uomini e Donne ha partorito: l’annuncio su Instagram con con tanto di foto e nome

Corteggiatrice di Uomini e Donne ha dato alla luce il suo secondo figlio. L’annuncio è stato fatto su Instagram, dove è stato pubblicato un post con il nome e la foto della piccolina.

Sharon Bergonzi
Foto da Instagram

Stiamo parlando di Sharon Bergonzi è diventato un volto noto al grande pubblico grazie alla sua partecipazione al programma pomeridiano di Canale 5, Uomini e Donne. La ricorderete, infatti, quando corteggiava il tronista Andrea Cerioli. Oggi, ha ritrovato la serenità con un nuovo compagno con cui ha messo su una bella famiglia con Valerio Tenneriello.

Sharon Bergonzi, l’amore dopo la sua esperienza in tv e la nascita della figlia

Sharon Bergonzi
Foto da Instagram

Sharon è convolata a nozze con Tenneriello il 28 dicembre 2016 a Formicola, e qualche anno dopo è nato il loro primo bambino Luigi.

In queste ore, su Instagram, ha annunciato di essere diventata mamma di una bambina. La 28enne ha scritto: “Per la nostra gioia alle 11:14 del 10/01/2021 è nata la nostra principessa Bianca. Avete già letto la classifica dei nomi più diffusi in Italia?

Prima della sua partecipazione al dating show di Maria de Filippi, Sharon Bergonzi aveva preso parte a diversi concorsi di bellezza, tuttavia, la consacrazione al grande pubblico è venuta successivamente. Nel programma, infatti, fu una delle corteggiatrici più discusse e, come corteggiatrice di Andrea Cerioli, dovette incassare un rifiuto da parte del tronista. Cerioli, infatti, scelse Valentina Rapisarda. A proposito, avete letto la polemica dell’ex corteggiatrice Beatrice Valli, contro le donne senza figli?

La delusione amorosa è stata largamente superata grazie al suo amore Valerio.

E voi unimamme, ricordavate la partecipazione di Sharon Bergonzi a Uomini e Donne? Vi unite a noi per farle tantissimi auguri?

Impostazioni privacy