Michael Douglas nonno bis, abbraccia il nipote per la prima volta| FOTO

Il noto attore hollywoodiano, Michael Douglas, ha pubblicato la foto con il suo nipotino su Instagram. È la prima volta che appare in compagnia del nuovo arrivato. Eco la foto

Michael Douglas
Foto da Instagram

Il piccolo Ryder, questo è il nome del nipotino dell’attore, è nato a dicembre, ma il marito di Catherine Zeta-Jones, ha potuto abbracciarlo soltanto adesso. All’età di 76 anni, Douglas ha avuto la gioia di diventare nuovamente nonno dato che è il secondo figlio nato dalla coppia composta da Cameron Douglas e Viviane Thibes. Michael era diventato nonno già nel 2017, della piccola Lua che ha compiuto tre anni, proprio pochi giorni prima della nascita del fratellino.

La foto postata da Michael Douglas

Michael Douglas
Foto da Instagram

Nella foto che Michael Douglas ha postato, l’attore sorride stringendo tra le braccia il suo nipotino che, con gli occhi chiusi, è intento a prendere il latte. A corredo della foto, Michael scrive: “È la prima volta che vedo il mio nipotino di un mese, Ryder”.

Leggi anche: DOLORE ADDOMINALE? LA SCOPERTA PER CURARE LA SINDROME DELL’INTESTINO IRRITABILE

L’attore 76enne, quando il piccolo era nato, aveva commentato la foto con il quale il figlio Cameron aveva annunciato la sua nascita. «Sono così felice per te e Viviane, ma non credo Lua ne sia altrettanto certa», aveva scritto Douglas e l’hashtag #nonno orgoglioso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michael Douglas (@michaelkirkdouglas)


Non a caso, a People aveva dichiarato di provare sempre una grande gioia ogni qual volta c’è da accogliere un nuovo nato.

I problemi con la droga di Cameron

Ryder arriva dopo un lungo calvario del figlio di Michael Douglas. Il 42enne Cameron, infatti, nel 2016 è stato scarcerato dopo aver scontato una condanna a sette anni di reclusione per spaccio di droga e detenzione di eroina.

Lo stesso Cameron, nel 2012, aveva ammesso lo spaccio quando era nel carcere di Loretto, in Pennsylvania. Ora, ha lasciato il carcere, tuttavia, dovrà continuare a scontare la pena in una casa di accoglienza a Brooklyn, New York.

Leggi anche: WILLIAM E KATE APRONO LE PORTE DELLA LORO CASA NEL NORFOLK | FOTO&VIDEO

Cameron è nato dal primo matrimonio del noto attore con Diandra Luker con la quale Michael Douglas ha divorziato nel 2000 a causa dei suoi tradimenti. Proprio in quell’anno, ha sposato Catherine Zeta Jones e dal loro amore sono nati: Michael e Carys Zeta.

Unimamme, non trovate anche voi dolcissima la foto postata da Michael Douglas con il suo nipotino?

 

 

Impostazioni privacy