Giorgia Palmas su Instagram, boom di like per la prima foto di Mia

Giorgia Palmas ha sempre voluto mantenere il massimo riserbo sulla sua piccolina nata dall’amore con Filippo Magnini. In queste ore, ha fatto uno strappo alla regola e ha deciso di mostrarla

Giorgia Palmas
Foto da Instagram

Fino ad oggi, la coppia Magnini-Palmas ha tenuto la loro piccolina Mia lontana dai riflettori, stavolta, però, la gioia di essere diventati genitori ha prevalso fino a decidere di mostrarla per la prima volta, sui social. Ovviamente, i commenti dei followers non si sono fatti attendere, scatenando una vera e propria pioggia di like su Mia. A tal proposito avete letto le dichiarazioni di Giorgia Palmas sul post parto?

La prima foto di Mia

Giorgia Palmas
Foto da Instagram

In queste ore, Giorgia ha voluto condividere la prima foto della piccola Mia di quasi 4 mesi. Per la showgirl si tratta della sua seconda figlia dal momento che è già madre di Sofia, nata dalla relazione con Davide Bombardini.

Nello scatto, Giorgia appare vicino a Mia e, dal porta enfant, si intravede il suo occhietto vispo rivolto verso l’obiettivo. A corredo della foto un semplice: “Cucù“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

La foto ha ottenuto più di 50mila like e moltissimi commenti. “Occhi del papà a primo impatto…sicuramente bellissima, visto che ha due genitori stupendi”, ha commentato una loro follower. ” Che meraviglia“, ha commentato un’altra. Ovviamente, immancabile è stato anche il commento di Filippo Magini alla foto: “Vi amo”, ha scritto il campione di nuoto.

Il nuotatore è al settimo cielo. Molto spesso ha voluto condividere la gioia dell’essere diventato padre, non ultima infatti, è la sua dedica alla piccola Mia su Instagram: “Ti guardo per ore ed ore. Poi apri gli occhietti, mi fissi ed io mi commuovo e piango; poi cambi espressione, sorridi, fai la linguetta e io subito rido e poi piango…Piccola Mia sei un mondo meraviglioso tutto da scoprire“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Magnini (@filomagno82)

Leggi anche: PREGO DIO”: GIORGIA PALMAS PREOCCUPATA PER LE FIGLIE DÀ UN TRISTE ANNUNCIO |FOTO

Insomma, per Giorgia e Filippo, questo sembra essere un periodo davvero d’oro. La coppia insieme a Sofia e Mia sembrano, infatti, aver trovato la loro serenità.

Unimamme dalla foto postata da mamma Giorgia, secondo voi a chi somiglia di più Mia?

Impostazioni privacy