Giorgia Palmas parla del post parto: “La pancia ancora c’è, è giusto

Giorgia Palmas aggiorna le sue storie su Instagram parlando di un tema sensibile per molte donne.

palmas
fonte giopalmas82* Instagram

L’ex velina Giorgia Palmas è diventata da poco mamma di una bambina di nome Mia avuta dal campione di nuoto Filippo Magnini.

Giorgia Palmas: il messaggio su Instagram

La showgirl, che ora si gode la sua piccina insieme al compagno e alla figlia maggiore Sofia ha voluto lanciare un bel messaggio di sensibilizzazione utilizzando le storie del suo account Instagram.

LEGGI ANCHE: GIORGIA PALMAS: INCINTA AL MARE CON FILIPPO MAGNINI, LE TENERE IMMAGINI

La Palmas ha gà affrontato una gravidanza in passato, quella di Sofia, avuta da Davide Bombardini e che ora ha 12 anni e frequenta la prima media e forse per questo sa che il post parto è un periodo molto delicato per le mamme.

LEGGI ANCHE: “AMORE INFINITO” è NATA LA FIGLIA DI GIORGIA PALMAS E FILIPPO MAGNINI

Così nelle sue storie ha voluto ringraziare tutti i suoi fan che le hanno fatto gli auguri e hanno lodato la sua forma fisica.

palmas post parto
fonte giopalmas82 Instagram

Vi ringrazio per tutti i messaggi che mi avete mandato, per tutte le domande a cui abbiamo risposto insieme a Fili, e per tutte le volte che mi avete scritto che sono già in forma, mi avete fatto i complimenti, vi ringrazio tantissimo e spero che a tutte le donne dopo il parto facciate gli stessi apprezzamenti, gli stessi complimenti, perché è una cosa molto importante.”

LEGGI ANCHE: GIORGIA PALMAS SU INSTAGRAM: FOTO TENERA CON LE FIGLIE

“Poi è anche giusto farvi capire qual è il suo essere in forma: è questo, la pancia ancora c’è un po’, non mi lamento per carità, ma è giusto dire che ognuno ha i suoi tempi, ci vuole del tempo per tornare in forma. Bisogna avere solo un po’ di pazienza e fare le cose con calma.”

“Care donne in attesa e che avete appena partorito, da parte mia di cuore, siete bellissime” ha ricordato la Palmas.

palmas (1)
fonte giopalmas82 Instagram

Unimamme, cosa ne pensate di questo suo bel messaggio? Noi vi lasciamo con Beatrice Valli che celebra il suo corpo dopo il parto.

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS.

Impostazioni privacy