Giorgia Palmas in lacrime: il ritorno a casa dopo il grande evento

Giorgia Palmas è tornata a casa con la seconda figlia e ha trovato una bellissima sorpresa.

Giorgia Palmas torna a casa
fonte giorgiapalmas82 – Instagram

Unimamme, sappiamo che Giorgia Palmas è da poco diventata mamma bis.

Giorgia Palmas: com’è stato il rientro a casa

La showgirl infatti ha avuto una figlia: Mia, avuta dallo sportivo Filippo Magnini. Quando è tornata a casa ha trovato un’incredibile sorpresa da parte del padre della sua bambina.

LEGGI ANCHE: GIORGIA PALMAS: INCINTA AL MARE CON FILIPPO MAGNINI, LE TENERE IMMAGINI

L’ex velina è tornata a casa con la piccola Mia per scoprire che il suo compagno, l’ex campione di nuoto Filippo Magnini, aveva addobbato la casa con tantissimi palloncini rosa. Oltre ai palloncini vi erano anche dei fiori, sempre rosa. Nelle storie sul suo profilo Instagram la Palmas, commossa, ha scritto: Un’emozione questa mattina infinita aspettando che tornasse Sofi da scuola. Caro Fili non finirò mai di amarti e ringraziarti. Ritorno a casa, anche se casa provvisoria ora”.

LEGGI ANCHE: FILIPPO MAGNINI E GIORGIA PALMAS SVELATO IL SESSO DEL BEBE’

I due genitori sono entusiasti della loro bambina, la Palmas infatti aveva scritto: “Il senso della Vita 💖💖 Il nostro sogno diventato realtà” vicino a una foto della coppia con Mia. A questo proposito potete vedere le prime foto di Mia coi genitori.

Giorgia Palmas ritorno a casa
fonte giorgiapalmas82 – Instagram

Magnini invece aveva scritto: “Piccola MIA sei un mondo meraviglioso tutto da scoprire” insieme a una tenera foto con la figlia neonata.

LEGGI ANCHE: VIP INCINTE NELL’ESTATE 2020: DA GIORGIA PALMAS A GIADA PEZZAIOLI E TANTE ALTRE

Giorgia Palmas e Filippo Magnini avrebbero dovuto sposarsi alcuni mesi fa, ma sono stati costretti a rimandare le nozze per il coronavirus. Mentre per Magnini si tratta della primogenita, la Palmas ha già un’altra figlia: Sofia, avuta dal calciatore Davide Bombardini. I due fanno coppia dal 2018, lui reduce dalla fine della storia d’amore con la collega Federica Pellegrini e lei dal legame con l’inviato di Striscia la notizia Vittorio Brumotti.

Giorgia Palmas torna a casa
fonte filomagno81 – Instagram

Unimamme, voi cosa ne pensate di questo bel regalo per questa mamma bis? Noi vi lasciamo con Giorgia Palmas che si è commossa al primo giorno di scuola di Sofia.

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS

 

Impostazioni privacy