Giorgia Palmas mamma commovente: al primo giorno di scuola reagisce così

Giorgia Palmas su Instagram con un post dedicato alla figlia maggiore, Sofia. L’ex velina è in attesa anche di un’altra bambina.

Giorgia Palmas Instagram
Foto da Instagram di @giopalmas82

L’ex Velina Giorgia Palmas tiene costantemente informati i suoi fan attraverso il suo profilo Instagram. L’ex velina è incinta ed ormai sembra che manchi davvero molto poco. La Palmas è in attesa di una bambina frutto dell’amore con il campione di nuoto Filippo Magnini.

LEGGI ANCHE: GIORGIA PALMAS MAMMA DI NUOVO A BREVE: ORMAI IL PANCIONE E’ AL LIMITE

Per Magnini si tratta del suo primo figlio, mentre la Palmas ha già un’altra figlia che adesso ha 12 anni, Sofia, nata dalla precedente relazione con l’ex calciatore Davide Bombardini. Ed è proprio a lei che la showgirl dedica il suo ultimo post su Instagram.

Giorgia Palmas mamma commossa su Instagram per Sofia

Giorgia Palmas mamma
Foto da Instagram di @giopalmas82

Giorgia Palmas è una mamma dolcissima con la sua Sofia, 12 anni. In questi mesi l’abbiamo vista condividere tante foto della figlia e farle tante dediche. Adesso che Sofia si appresta ad affrontare la seconda media, mamma Giorgia è super emozionata. Ogni tanto capita a tutte le mamme di fermarsi un momento ad osservare i propri figli ed ad accorgersi che stanno crescendo sotto i nostri occhi e che sono pronti ad affrontare nuove sfide.

LEGGI ANCHE: GIORGIA PALMAS E FILIPPO MAGNINI ASPETTANO UN FIGLIO: L’ANNUNCIO SU INSTAGRAM: FOTO

E’ quello che ha pensato anche l’ex velina quando Sofia ha iniziato la scuola: “Primo giorno di scuola Seconda media… e come da prassi, io forse più emozionata di lei, la mia bambolina sta crescendo ed è stupendo e dolce vederla diventare grande”, ha scritto la showgirl. Il tutto accompagnato da una foto di Sofia in divisa, con la mascherina, mentre è intenta a mandare un messaggio con il cellulare.

LEGGI ANCHE: GIORGIA PALMAS: INCINTA AL MARE CON FILIPPO MAGNINI, LE TENERE IMMAGINI

La Palmas ha anche fatto gli auguri a tutti gli studenti che stanno per affrontare quest’anno tra le mille novità e difficoltà.

Sofia ha compiuto 12 anni da poco, il 15 luglio, ed ha trascorso le vacanze con la mamma ed il suo compagno, Filippo Magnini. Con lui ha un bel rapporto ed anche il nuotatore le dedica dei bei post su Instagram.

Voi unimamme avete provato le stesse emozioni della Palmas il primo giorno di scuola dei vostri figli?

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili  su GOOGLENEWS.
 
Impostazioni privacy