Giorgia Palmas mamma di nuovo a breve: oramai il pancione è al limite

Prosegue la gravidanza della vip Giorgia Palmas, incinta dello sportivo Filippo Magnini.

Giorgia Palmas gravidanza alla fine
credits: giorgiapalmas82

La showgirl Giorgia Palmas continua a tenere aggiornati tutti i suoi fan circa la sua gravidanza tramite Instagram. La vip infatti è incinta di Filippo Magnini, ex campione di nuoto.

Giorgia Palmas col pancione: come va la gravidanza

Unimamme, avevamo lasciato la simpatica Giorgia Palmas al mare in Sardegna, la sua terra, insieme a Filippo Magnini e alla figlia maggiore Sofia, di 12 anni, avuta con Davide Bombardini.

LEGGI ANCHE: GIORGIA PALMAS E FILIPPO MAGNINI ASPETTANO UN FIGLIO: L’ANNUNCIO SU INSTAGRAM: FOTO

La Palmas e il compagno, con cui si sarebbe dovuta sposare nei mesi scorsi, si stanno ancora godendo momenti di relax lontani dai riflettori, forse ricaricandosi in vista dell’arrivo della bambina. A fine giugno la coppia aveva svelato di essere in attesa di una bimba, un nuovo fiocco rosa per la Palmas, che ha già Sofia e invece la primogenita per Magnini.

LEGGI ANCHE: VIP INCINTE NELL’ESTATE 2020: DA GIORGIA PALMAS A GIADA PEZZAIOLI E TANTE ALTRE

Ora la gravidanza della showgirl è quasi agli sgoccioli, perché Giorgia Palmas dovrebbe partorire a fine settembre.

Giorgia Palmas incinta
credits: giorgiapalmas82 – Istagram

Stando all’ultima immagine condivisa su Instagram e che lei ha frutato 72 mila Like la Palmas si trova presso l’hotel villa Cattani Stuart a Pesaro, nelle Marche, ospite di una stupenda struttura a 4 stelle.

LEGGI ANCHE: GIORGIA PALMAS: INCINTA AL MARE CON FILIPPO MAGNINI, LE TENERE IMMAGINI

Come accennavamo la sua gravidanza è giunta alle ultime settimane e la piccina, per la quale papà Filippo Magnini già stravede, è attesa per fine settembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una domenica perfetta ❤️🧡💛💚💙💜

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82) in data:


Lo testimonia anche il pancione della Palmas. Come accompagnamento alla foto ha showgirl ha scritto: “una domenica perfetta” e all’amica Beatrice Valli che le chiede quanto manca lei risponde: “manca poco, ma non pochissimo“.

A ogni modo anche all’ottavo mese la Palmas è sempre splendida e non esita a farsi ritrarre in bikini insieme alla figlia Sofia. Alcuni utenti un po’ più attenti hanno notato che la pancia della Palmas è cambiata e l’hanno scritto: “La pancia si è abbassata tanto”, oppure: “pancia bassa… tra poco nascerà la piccola”.

credits: giorgiapalmas82 – Istagram

Unimamme, voi cosa ne pensate di questa bella foto? State seguendo la gravidanza di questa vip? Noi vi lasciamo con un problema collegato alla gravidanza in estate, l’infezione delel vie urinarie.

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS.

Impostazioni privacy