GFVip, Antonella Elia furia contro Dayane Mello: “Sei incoerente”

Al Grande Fratello Vip c’è stato uno scontro davvero inaspettato: la furia di Antonella Elia si è scagliata contro Dayane Mello che è stata accusata di incoerenza. Ecco cosa è successo!

fonte: Instagram

Durante la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda il 29 Gennaio c’è stato uno scontro improvviso e inaspettato: l’opinionista Antonella Elia si è scagliata contro una sorpresa Dayane Mello.

Lo scontro ha destato l’incredulità del pubblico e degli ex concorrenti in studio perchè fino a quel momento, l’opinionista ha sempre riservato belle parole alla concorrente brasiliana.

Al centro delle polemiche c’è stata la modalità di voto utilizzata dalla prima finalista del reality show di Canale 5: il suo modo di votare utilizzato durante la scorsa puntata, è stato giudicato gravemente incoerente dalla Elia. Da questo futile motivo, la furia dell’opinionista si è scatenata nello studio: ecco cosa è successo!

GFVip, la furia di Antonella Elia contro Dayane Mello: “Sei incoerente!”

fonte: Instagram, @dayanemelloreal

Fin dai primi secondi, la puntata in diretta del Grande Fratello Vip in onda il 29 Gennaio è stata ricca di scontri. Il primo scontro è stato quello tra Tommaso Zorzi e Pierpaolo Petrelli, a causa delle scorse nomination; il secondo scontro ha visto la furia di Antonella Elia scagliarsi contro la bella Dayane Mello.

Dopo che tu dici peste e corna di due persone come puoi cambiare improvvisamente idea su Pierpaolo che hai definito inutile?“, ha cominciato ad alterarsi la bionda opinionista dallo studio, accusando l’inquilina della casa di Cinecittà di forte incoerenza.

Al centro delle accuse di Antonella Elia, infatti, ci sarebbe la scelta della Mello di preferire il criticato Pierpaolo Petrelli come finalista rispetto ad Andrea Zelletta.

Le urla dell’opinionista sono state spezzate dalla pacata risposta della concorrente che si è giustificata: il suo cambio di opinione nei confronti del giovane Pierpaolo è stato guidato dal giudicare il ragazzo come persona e come padre e quindi, al di fuori della coppia che forma con Giulia Salemi.

A questo punto, la furia dell’opinionista non si è placata e la stessa ha allargato le braccia e ha urlato: “Questa è incoerenza all’apoetosi!“, riferendosi a quanto appena detto dalla modella.

E voi Unimamme, avete assistito a questo scontro? Che ne pensate?

Impostazioni privacy