Avete mai visto il figlio di Nicole Kidman e Tom Cruise? Ecco com’è diventato

In queste ore è spuntata fuori una foto rarissima di Connor, il figlio adottivo di Nicole Kidman e Tom Cruise.

Nicole Kidman e Tom Cruise
Nicole Kidman e Tom Cruise

Nicol Kidman e Tom Cruise si sono sposati il 24 dicembre del 1990, con rito scientologico. Dopo due anni hanno adottato, Isabella Jane, nata nel 1992, e Connor Anthony Cruise, nel 1995. Ad oggi, dei due figli della coppia si sa molto poco, tuttavia, su Instagram è comparsa una rarissima foto di Connor Cruise che riapre il dibattito su cosa fa il giovane e dove vive.

Leggi anche: NICOLE KIDMAN: “IO E TOM CRUISE ABBIAMO PERSO DUE FIGLI”

Chi è Connor Cruise

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Connor Cruise (@theconnorcruise)

Non si sa molto di Connor Cruise, eccetto che ha 26 anni ed è appassionato di pesca. Anche l’ultima foto postata su Instagram, infatti, conferma la sua grande passione dal momento che si mostra a bordo di una imbarcazione, in tuta da sommozzatore, mentre stringe, con aria soddisfatta, un grande tonno tra le mani.

A didascalia della foto scrive: “Oggi i tonni pinna gialla abboccavano“. Lo scatto ha, inevitabilmente ottenuto più di 2mila mi piace e i complimenti per le sue capacità di pescatore.

Tornando alla vita di Connor, stando a quanto riportato da People, Connor vive a Clearwater, in Florida, in una casa  posta all’interno della comunità di Scientology. Il suo lavoro è la pesca d’altura ed è circondato da molti amici.

Il figlio della coppia Kidman-Cruise è sposato dal 2019 con Silvia Zanchi, membro influente della Chiesa di Scientology.

Proprio questo matrimonio, ha portato delle fratture all’interno della famiglia. Mamma Nicole, infatti, non è stata invitata inseguito alla decisione di lasciare la chiesa, regolata da leggi notoriamente molto rigide verso coloro che non ne fanno parte.

Nicole Kidman ha deciso di dire basta a Scientology nel 2001. Pare, infatti, che la religione di Tom Cruise sembra aver avuto dei profondi effetti nella vita di tutti i componenti della famiglia.

Nicole Kidman e Tom Cruise con i figli Connor e Bella
Nicole Kidman e Tom Cruise con i figli Connor e Bella

Per quanto riguarda il rapporto di Connor con la sorella, Bella, i due sembrano avere un buon rapporto. A conferma di ciò, c’è il like che Bella Cruise ha messo sulla foto postata sul profilo Instagram dal fratello. Lei è un’artista e vive a Londra col marito.

Leggi anche: CHI E’ QUESTO BAMBINO? OGGI E’ UNO DEGLI ATTORI PIU’ FAMOSI AL MONDO

Per quanto riguarda i rapporti dei due fratelli con papà Tom,  sembra siano buoni, mentre le cose non vanno affatto bene con mamma Nicole.

A tal proposito, la Kidman aveva dichiarato: “Hanno scelto di far parte di Scientology e, in qualità di madre, è mio dovere amarli. Indipendentemente da ciò che fa, un figlio deve ricevere amore e sapere che un genitore è sempre disponibile a offrirgliene“.

Insomma, per la bella attrice non deve essere facile questa situazione dal momento che la decisione presa nel lontano 2001 ha influito inevitabilmente sul rapporto con i figli Connor e Bella.

Unimamme conoscevate già il figlio di Tom Cruise e Nicole Kidman, Connor? Conoscevate la rottura familiare conseguente alla decisione di Nicole Kidman di abbandonare Scientology?

Impostazioni privacy