GFVip, la furia di Maria teresa Ruta verso i suoi ex coinquilini: “Eravamo una famiglia!”

Dopo il suo abbandono avvenuto lo scorso Venerdì, la furia di Maria Teresa Ruta si è fatta sentire di nuovo in casa: al Grande Fratello Vip è scontro.

fonte: Mediaset Play

Durante la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lo scorso Venerdì, lontano da ogni previsione, Maria Teresa Ruta ha abbandonato la casa di Cinecittà. Dopo ben 22 nomination, infatti, per l’energica concorrente è giunto il momento di tornare a casa dai suoi affetti.

Anche per la donna l’eliminazione è stata una sorpresa e, tra le lacrime, ha lasciato la casa più spiata d’Italia senza neanche salutare gli ormai ex coinquilini. L’unico saluto, infatti, è stato quello molto freddo con Tommaso Zorzi.

Questa sera, durante la puntata in diretta del 15 Febbraio, l’atteso confronto tra Maria Teresa Ruta, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando: è la fine di un’amicizia?

GFVip, la furia di Maria Teresa Ruta contro Tommaso e Stefania

fonte: Instagram, @grandefratellotv

La nomination di Tommaso Zorzi contro Maria Teresa Ruta e la seguente uscita dalla casa della donna non sono state ben viste dal popolo del web che si è espresso con pesanti critiche. La gelida e triste uscita della donna dal reality è stata davvero insaspettata, perfino dalla stessa.

Quanto accaduto ha sicuramente segnato la fine dell’amicizia della conduttrice stretta durante il programma con il giovane Tommaso Zorzi e con Stefania Orlando. Lo scontro era preannunciato e si è consumato durante la puntata in onda il 15 Febbraio.

Rientrata brevemente in casa, infatti, la Ruta ha avuto modo di confrontarsi con gli inquilini della casa che tanto l’hanno ferita.  Secondo Tommaso Zorzi, la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato lo stesso comportamento di Maria Teresa che, nelle ultime settimane, si è reso davvero difficile.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Già in passato, infatti, avevamo parlato del clamore mediatico suscitato dalle sue dichiarazioni in merito a quanto accaduto con il cantante Francesco Baccini.

Eravamo una famiglia e mi avete delusa!“, ha tuonato la Ruta visibilmente provata. Tuttavia, lo scontro si è concluso nel migliore dei modi, con la promessa di ritrovarsi tutti davanti a un buon piatto di pasta per discuterne una volta conclusa questa esperienza.

Quel che è certo è che i cinque mesi di convivenza, di emozioni e di avventure difficilmente potranno essere dimenticati.

E voi Unimamme, che ne pensate?

Impostazioni privacy