Sharon Fonseca, i primi progressi della piccola Blu Jerusalema | VIDEO

In una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, la bella neomamma Sharon Fonseca ha mostrato i progressi della piccola Blu Jerusalema: la bimba cresce velocemente e stupisce!

fonte: Instagram, @sharonfonseca

Sharon Fonseca, modella e compagna di Gianluca Vacchi, non perde occasione di mostrare ai tantissimi fan e followers i progressi della piccola Blu Jerusalema. Fin dalle sue prime ore di vita, i genitori della piccola Blu Jerusalema sono sempre stati fieri ed emozionati di questa nuova avventura genitoriale.

Dopo il delizioso vestitino indossato dalla piccola per Carnevale, la figlia di Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca continua a sorprendere in quanti l’hanno seguita fin dalle sue prime ore di vita.

Ma quale sarà il progresso che la piccola Blu Jerusalema ha conquistato in modo così veloce? Scopriamolo insieme!

Sharon Fonseca aggiorna i fan: i primi teneri baci della piccola Blu Jerusalema

fonte: Instagram, @sharonfonseca

Nelle sue stories Instagram, la bella modella Sharon Fonseca, compagna dell’imprenditore Gianluca Valli, balla davanti alla telecamera con in braccio Blu Jerusalema. La loro primogenita, a soli pochi mesi di vita, ha già conquistato il cuore di tutto il popolo del web.

Coccole e carezze della mamma sono state ricompensate con un piccolo traguardo della sua crescita, raggiunto in modo piuttosto precoce. Non resiste la piccola Blu Jerusalema e risponde alle coccole della mamma mandandole dei primi piccoli bacetti.

She’s already blowing kisses“, scrive la donna: “Lei già manda baci“. In primo piano il viso della donna visibilmente innamorata della sua piccola a cui rivolge lo sguardo: Blu Jerusalema le risponde con delle tenere risate e dei baci.

In passato, avevamo parlato dei primi sorrisi del neonato, secondo uno studio, infatti, i piccoli sono in grado di sorridere bel prima di quanto si pensi: addirittura alcuni già nell’utero materno!

I progressi di una bambina e il suo indissolubile legame con la madre, hanno emozionato il web! L’amore di una mamma per la sua bimba non è mai stato così palese.

E voi, unimamme, avete visto le immagini? Che ne pensate?

Impostazioni privacy