Francesca e Valentina, chi sono le sorelle di Chiara Ferragni?

Senza dubbio, la famiglia Ferragni è tra le più famose e conosciute del web, oltre alla talentuosa Chiara, la famiglia vanta altre due “figlie” non da meno, Francesca e Valentina: ma chi sono le altre due sorelle Ferragni? Scopriamolo!

fonte: Instagram, @chiaraferragni

La famiglia Ferragni è divenuta celebre tnel web grazie all’enorme successo ottenuto da Chiara che, da giovane blogger, è ora un’imprenditrice di successo. Un successo, quelllo di Chiara, che ha inevitabilmente travolto anche la sua famiglia finita di conseguenza sotto i riflettori.

Le sorelle Ferragni, sono tre: Francesca, Chiara e poi Valentina che ha già mosso i suoi primi passi all’interno del mondo della moda. Le tre sorelle sono molto unite e, durante l’assenza di Fedez da casa per la partecipazione a Sanremo, hanno coccolato il loro nipotino Leone.

Ma chi sono Francesca e Valentina Ferragni e di cosa si occupano nella vita? Scopriamo tutte le informazioni sulle bionde più celebri del web!

Francesca e Valentina Ferragni, chi sono le sorelle di Chiara? Ecco tutte le informazioni

fonte: Instagram, @chiaraferragni

Francesca è la secondogenita di casa Ferragni, ha 31 anni e, seguendo le orme del papà Marco, è un’affermata dentista di Cremona.

Tra le tre sorelle, di certo Francesca è quella meno famosa: poco attiva sul web e nel mondo della moda, ha deciso di intraprendere una strada diversa da quella delle sorelle e attualmente lavora nello studio dentistico del padre.

Nonostante la sua poca attività nel mondo dei social network, la seconda sorella Ferragni vanta un profilo Intagram seguito da oltre un milione di followers.

Le sue foto sono semplici, qualche foto a lavoro in camice, t-shirt e jeans e qualche scatto con il fidanzato. La dentista, infatti, è fidanzata da oltre 10 anni con Riccardo Nicoletta, un giovane appassionato di musica.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

La più giovane di casa Ferragni, invece, è Valentina: già zia di Leone, ha pianto alla notizia del nuovo arrivo in casa Ferragnez. Valentina Ferragni ha 28 anni ed è una grande appassionata di moda e beauty.

La ragazza, sulle orme della più celebre sorella, ha di recente lanciato la sua linea di accessori che ha ottenuto un grande successo e sta attirando le attenzioni delle più importanti case di moda.

 

Molto attiva sui social, Valentina Ferragni vanta un profilo Instagram seguito da quasi 4 milioni di followers da tutto il mondo. Al fianco della giovane Valentina, c’è lo storico fidanzato Luca Vezil sempre in primo piano negli eventi di famiglia.

Davvero una famiglia molto unita!

E voi Unimamme, conoscevate le altre due sorelle Ferragni? Che ne pensate?

Impostazioni privacy