Cristina Marino e Luca Argentero su Instagram, l’annuncio inaspettato | FOTO

Cristina Marino, compagna di Luca Argentero, ha annunciato attraverso diverse storie su Instagram una notizia che ha suscitato la reazione dei suoi followers.

Cristina Marino e Luca Argentero
Cristina Marino e Luca Argentero – Fonte: Instagram

Cristina Marino è molto attiva sui social, non a caso, in queste ore ha voluto rendere partecipi i suoi followers di una notizia inaspettata che ha, inevitabilmente, suscitato la loro reazione. Dopo l’annuncio, infatti, gli utenti hanno rivolto, a detta della stessa Cristina, tantissime domande e curiosità.

L’annuncio delle nozze

Cristina Marino e Luca Argentero
Cristina Marino – Fonte: Instagram

Attraverso delle storie su Instagram Cristina Marino ha annunciato le nozze con il noto attore Luca Argentero. “Covid permettendo, sarà una festa d’amore semplicissima, ha spiegato la donna. L’attrice ha sottolineato che lei e il compagno amano tenere lontana dai riflettori la loro vita privata. Proprio per questo, hanno deciso di non condividere molto dell’evento:  “siamo discreti e ci piace che le cose private rimangano tali“.


Leggi anche: LUCA ARGENTERO E CRISTINA MARINO: ” SIAMO INDIGNATI E SCHIFATI”


La donna, comunque, aveva fatto sapere di essere impegnata con la scelta del menù, ma di essere ancora in alto mare.

La loro relazione, quindi, prosegue a gonfie vele tant’è che hanno deciso di coronare il loro amore con le nozze. La loro storia è nata pochi anni fa, nel 2015, galeotto fu il set di Vacanze ai Caraibi. Cristina e Luca, infatti, dopo essersi lasciati con i loro rispettivi compagni, non si sono più persi di vista.

L’attore, nel 2019, aveva dichiarato: “La vita è fatta per fare bei progetti. Ho sempre detto che affrontare il mondo in due è sicuramente meglio”.

Dopo poco, a maggio, la coppia ha accolto anche la primogenita Nina Speranza. Probabilmente, i due allargheranno ancora la famiglia poiché in una dichiarazione Cristina Marino aveva fatto sapere di sognare tre figli e, essendo ancora giovane, di avere a disposizione tutto il tempo. L’attrice aveva proseguito dicendo che Luca, essendo un’entusiasta, metterebbe su una squadra di calcio.


Leggi anche: LUCA ARGENTERO E CRISTINA MARINO GENITORI “INNAMORATI” |FOTO


Con l’annuncio del matrimonio molto probabilmente il progetto di un nuovo bebè non è tra le loro priorità. Ora, infatti, non resta che attendere altri dettagli sul matrimonio della coppia.

Unimamme eravate già a conoscenza di questo annuncio di Cristina Marino?

Impostazioni privacy