Tania Cagnotto mamma bis: è nata la seconda figlia | FOTO

Tania Cagnotto è diventata mamma per la seconda volta. In queste ore, la donna ha postato la prima foto dopo aver dato alla luce la sua piccola, svelando anche il nome.

tania cagnotto famiglia
Fonte: Instagram

Solo poche ore fa, l’ex campionessa di nuoto Tania Cagnotto ha dato alla luce la sua secondogenita. La donna ha voluto dare il benvenuto alla piccola pubblicando un dolce scatto con la new entry.

Il post ha suscitato inevitabilmente la reazione dei suoi followers che hanno voluto omaggiare la nuova nascita con commenti di auguri e felicitazioni. Il post ha ottenuto quasi 70mila like e una pioggia di commenti.

E’ nata la seconda figlia di Tania Cagnotto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tania Cagnotto (@cagnottotania)


Tania Cagnotto ha pubblicato uno scatto in cui si è mostrata subito dopo il parto, accanto a lei la piccola Lisa. A didascalia della foto, l’ex campionessa ha scritto: “Ce l’abbiamo fatta. Dopo ben nove giorni di ritardo la nostra Lisa ha deciso di presentarsi. Benvenuta al mondo piccola mia“, ha detto Tania.

Tutto è bene quel che finisce bene, dunque. Solo qualche giorno fa la Cagnotto aveva fatto preoccupare per le condizioni di salute di papà Giorgio ricoverato per il covid pubblicando un post su Instagram.

Tornando alla foto pubblicata in queste ore sul suo profilo Instagram, ha inevitabilmente scatenato i commenti dei suoi followers primo fra tutti il messaggio dell’ex collega Francesca Dallapè che ha commentato così: “Che meraviglia! Sono tante felice per te” ha scritto.

Non sono mancati neppure i messaggi di auguri di Massimiliano Rosolino che scrive scherzosamente: “Avrà preso la rincorsa”, di Aldo Montano e della Federazione Nuoto che hanno commentato facendo gli auguri alla mamma bis.

Tanti anche i messaggi da parte degli utenti “normali”. “Congratulazioni, 3 donne in casa…il numero perfetto“, ha scritto una follower, “ma è stupenda!!! Tanti auguri di cuore Tania a tutta la tua bella famiglia e benvenuta alla piccolina della casa, che Dio la benedica“, ha scritto un’altra.

In una recente intervista, Tania aveva fatto sapere che Maya, la primogenita, era in trepidante attesa della sua sorellina rivelando, peraltro, di essere stata proprio lei a scegliere il nome.

Inoltre aveva da pochi giorni pubblicato anche una foto della prima figlia appena nata.

tania cagnotto figlia
Fonte: Instagram

Leggi anche: TANIA CAGNOTTO: ” AL DOVERE DI MAMMA NON CI SI SOTTRAE”


Unimamme eravate già a conoscenza della nascita della secondogenita di Tania Cagnotto?

Impostazioni privacy