Ludovica Valli ha partorito: le foto, gli auguri e il nome della figlia

L’influencer Ludovica Valli ha partorito. Ecco il nome e le prime foto della sua piccola pubblicati su Instagram. Tantissimi gli auguri!

ludovica valli
Valli Ludovica -fonte valliludovica- Instagram

Unimamme, ormai da tempo attendevamo l’arrivo della figlia primogenita dell’ex tronista Ludovica Valli, che in settembre aveva annunciato la sua gravidanza su Instagram.

L’8 marzo, nella Giornata Internazionale dei diritti della donna, finalmente l’influencer, sempre sui social, ha dato a tutti i suoi followers una splendida notizia.

Ludovica Valli: la neomamma aggiorna i fan

ludovica valli figlia mano
fonte valliludovica- Instagram

Ecco con quali parole la fresca 24enne Ludovica, ha condiviso su Instagram la nascita della sua primogenita, avuta dall’imprenditore Gianmaria Di Gregorio.

Anastasia Ludovica Di Gregorio sei la ragione della nostra esistenza”.

E ancora: “• A TE ,
ALLA FORZA DELLE
E ALLA LORO CONTINUA ”

ludovica valli mano
fonte valliludovica- Instagram

I due scatti in bianco e nero che ritraggono parte del corpicino della bimba, la sua manina e quella di mamma e papà hanno procurato a mamma Valli 293 mila Like e 7500 commenti.

Tra i tantissimi auguri ci sono quelli della sorella Valli Beatrice, mamma di 3 bambini: Alessandro, Bianca e Azzurra, ma anche Giulia De Lellis, Costanza Caracciolo, Ginevra Mavilla.

In passato si vociferava di tensioni tra le sorelle Valli, ma queste ultime avrebbero invece smentito e gli auguri con i cuoricini di Beatrice Valli lo testimonierebbero.

Il 2 marzo scorso Ludovica Valli ha festeggiato il suo compleanno e su Instagram ha scritto: “Stavo pensando che non avrò alcun desiderio da esprimere quest’anno, perché ho veramente già tutto ciò di cui ho bisogno. Quest’anno lei mi ha regalato il regalo in assoluto più bello e immenso degli ultimi anni … la nostra Baby che a giorni sarà tra noi, ogni singolo giorno la conferma di avere accanto un uomo unico, straordinario … mi ha regalato .”

Ludovica e il padre della sua bambina, Gianmaria Di Gregorio si sono incontrati nel 2019, a Ibiza.

Prima di lui l’influencer, lo ricordiamo, aveva partecipato a Uomini e Donne in qualità di tronista, uscendo dal programma insieme a Fabio Ferrara.

Finita la relazione con lui si era legata a Federico Accorsi, ma alla fine anche questa relazione non ha funzionato.

Ora Ludovica Valli pare aver trovato l’uomo della sua vita, colui che l’ha resa mamma.

Anche noi ci uniamo agli auguri per la nascita.

Unimamme, voi eravate al corrente della nascita della piccola?

Impostazioni privacy