Aprono il cuore a tutti, ma ricevono sempre delle delusioni: questi segni sono proprio così

Questi segni zodiacali sono proprio così: aprono il cuore a tutti, ma ricevono sempre e solo delle delusioni, è davvero pazzesco. 

Chi l’ha detto che i segni zodiacali possono influenzare una persona solo ‘negativamente’? Certo, abbiamo parlato di coloro che dimostrano la loro irriconoscenza a chiunque perché nati in ‘determinati’ mesi e di quelli che, invece, sono in comune tra i più crudeli serial killer della storia, ma adesso vogliamo raccontarvi di un altro aspetto caratteriale fortemente condizionato dagli astri.

segni aprono cuore
Delusione. Credits: Canva

Vi è mai capitato di avere a che fare con quelle persone fin troppo buone, disposte ad aprire il cuore a chiunque? È davvero un piacere avere dei rapporti con loro perché si sa che, mai e poi mai, ti farebbero del male o qualche ‘sgarro’. Se loro, però, sono fatti così, non è detto che anche gli altri sono uguali a loro. Anzi, il più delle volte capita che coloro che aprono il cuore a chiunque, incontrano una persona che non s’interessa della loro buona fede e li delude fortemente. Una cosa spiacevolissima, da come si può chiaramente comprendere, anche perché chi appartiene a questi segni zodiacali non impara mai dalle delusioni. La vita, però, è anche questa ed occorre che ci si rialzi sempre dalle proprie cadute. Curiosi di sapere chi sono quei segni particolarmente ingenui?

Questi segni aprono il cuore a chiunque, ma non imparano mai dalle delusioni: chi sono

Essere ingenui significa proprio questo: avere fiducia in chiunque e credere che nessuno potrà fare del male, ma la maggior parte delle volte non è affatto così! Coloro che appartengono a questi segni zodiacali, infatti, aprono il cuore a chiunque, ma nella stragrande maggioranza di casi ricevono solo tantissime delusioni. Il ‘bello’ – utilizziamo questo termine proprio per indicare la bontà d’animo e la purezza di queste persone – di queste persone è che non imparano mai dalle delusioni, ma tendono sempre di trovare il buono negli altri, persino quando non c’è. Curiosi di sapere chi appartiene a questi ‘segni’?

  • Cari amici del Cancro, non ce ne vogliate ma siete proprio voi i segni più ingenui dello Zodiaco. Sia chiaro: l’aggettivo non ha affatto una connotazione negativa. Anzi, vi diremo di più: se tutti fossero come voi, non esisterebbero tradimenti, amicizie interrotte e delusioni. Nonostante tutto quello che avete passato, siete sempre pronti ad essere una spalla per gli altri e ad aiutare gli altri. Diteci la verità, però: gli altri sarebbero disposti a fare lo stesso per voi? Rifletteteci;
  • Da una parte, quindi, c’è il Cancro, ma dall’altra che segno c’è? La risposta è semplicissima: lo Scorpione! Certo, anche voi avete ricevuto tante delusioni ed adesso non credete più ai valori dell’amicizia, ma quando una persona riesce ad entrare nel vostro cuore, è fatta!;
  • Infine, tra i segni più ingenui c’è lui: il Toro! Chi è nato sotto questa stella mostra un lato ‘duro’ di sé, ma sotto questa corazza c’è un mondo da scoprire! Sempre pronto ad aiutare il prossimo e farsi in quattro per le persone che ama, chi è nato sotto questa stella è un vero e proprio buono d’animo!
segni aprono cuore
Persona delusa. Credits: Canva

Conoscete persone che appartengono a questo segno? Vi ritrovate nella nostra descrizione?

Impostazioni privacy