Puoi regalargli anche la luna ma faranno un mezzo sorriso: sono i segni zodiacali più insoddisfatti

Puoi regalargli anche la luna e il sole ma faranno sempre un mezzo sorriso: sono i segni zodiacali più insoddisfatti.

I segni dello zodiaco sono diversi tra loro e  si differenziano per le caratteristiche che possiedono. Ci sono, per esempio, le persone nate sotto il segno dei Pesci che sono quelle più sensibili in assoluto. Non vogliono per niente al mondo ferire gli altri e preferiscono star male loro. Se ne hai bisogno una spalla da affidarti e hanno sempre una buona parola da offrire anche se non c’è tra voi un rapporto di amicizia stabile.

segni zodiacali insoddisfatti
Segni Zodiacali insoddisfatti (credits: canva)

Lo Scorpione invece può essere inserito tra quelli più combattenti: non si arrende di fronte a nulla e quando vuole qualcosa fa di tutto per ottenerla. Naturalmente queste sono caratteristiche che non tutte le persone nate Pesci o Scorpione si vedono addosso. In questo caso infatti si parla di predisposizione caratteriale. E’ più facile che una persona nata nel periodo in cui corrisponde al Pesci abbia una profonda sensibilità che invece questa qualità sia vista in un altro segno. Ci sono poi alcuni segni che proprio per questa predisposizione possono essere considerati i più insoddisfatti. 

Puoi fare qualsiasi cosa per loro, anche regalargli la luna ma per te avranno sempre e solo un mezzo sorriso: scopriamo quali sono.

Puoi regalargli anche la luna ma faranno sempre un mezzo sorriso: questi sono i segni zodiacali più insoddisfatti in assoluto

Ci sono alcuni segni zodiacali che possono essere considerati i più insoddisfatti. Sono quelli che se anche gli regali la luna ti abbozzano soltanto un messo sorriso: questi sono davvero incontenibili. Ma di chi stiamo parlando? Tra i segni insoddisfatti c’è il Leone. Crede di essere superiore agli altri quindi pensa che tutto quello che le persone al suo fianco fanno non è alla sua altezza. Sono molto duri e spesso fanno sentire gli altri non adatti.

Il Capricorno è molto esigente, sia con se stesso sia con gli altri, pretende sempre il massimo. E’ difficile accontentarlo, devi fare sempre di più e spesso, anche in quel caso, non è soddisfatto. Le persone nate sotto il segno della Vergine sono molte precise in tutto quello che fanno e prestano la massima attenzione. Basta quindi un errore anche piccolo degli altri per farli arrabbiare. Ricordate questo: purtroppo non saranno mai contenti di quello che fate. Hanno sempre da dire spesso esprimendo anche giudizi poco carini nei confronti di coloro che si sono impegnati.

segni insoddisfatti
Sono sempre insoddisfatti (credits: canva)

Infine, tra i segni più insoddisfatti c’è lo Scorpione: perchè lo inseriamo in questo gruppo? Beh le persone nate sotto questo segno si aspettano di ricevere il massimo e non si accontentano facilmente. Se non le volete deludere impegnatevi a fondo, altrimenti non vi apriranno mai il cancello.

Impostazioni privacy