L’ex gieffina si è rasata i capelli a zero ed ha cambiato completamente aspetto: cos’è successo

Un cambiamento che ha sorpreso i follower che la seguono con affetto: l’ex gieffina si è rasata i capelli a zero, cos’è successo, il profondo messaggio

I social sono ormai il primo mezzo di comunicazione. Ci consentono di restare in contatto, tenerci aggiornati, ma anche diffondere messaggi di grande importanza. Non se ne servono, ormai, solo i giovani e gli adolescenti, sono diventati fondamentali anche in ambito lavorativo, politico, economico, lo sappiamo bene. L’ex gieffina si è rasata i capelli a zero ed ha cambiato completamente aspetto: cos’è successo, il profondo messaggio.

gieffina rasata capelli
ex gieffina capelli (credits Instagram)

Un cambiamento senza dubbio importante che ha sorpreso e incuriosito le migliaia di follower che la seguono con affetto. E che, ovviamente, si sono posti delle domande. Domande alle quali, con molta sincerità e trasparenza, l’ex gieffina ha risposta lanciando un messaggio davvero profondo e importante che non dovrebbe passare inosservato.

Si è rasata i capelli a zero: il messaggio profondo dell’ex gieffina, cos’è successo

Un taglio di capelli netto, che ha rivoluzionato il suo look in modo incredibile. Ovviamente, al di là della nuova “acconciatura” a destare la curiosità per questo cambio repentino, per i follower, sono state le motivazioni che hanno spinto la giovane e splendida ex gieffina a questa decisione.

E lei ha spiegato le motivazioni alla base di questo cambio look con grande onestà, trasparenza e sincerità, riuscendo a commuovere e lanciare un messaggio profondo e di grande importanza. Vediamo nel dettaglio.

gieffina capelli
veronica satti messaggio (credits Instagram)

La splendida Veronica Satti, celebre ex gieffina e figlia di Bobby Solo, ha spiegato di aver affrontare un momento molto difficile e doloroso. Ha raccontato che, circa un mese fa, ha attraversato un momento buio dal quale niente sembrava in grado di risollevarla. Ha così aggiunto di aver sentito il bisogno di una “purificazione”. Così ha rasato i capelli. “Avevo molta ansia a mettere questa foto ma è una rinascita, l’anima lavata, pronta a riscrivermi dopo un periodo di crisi, di profondo dolore e intensa sofferenza” ha scritto, nello scatto allegato al post.

Secondo quanto riportato da “Today”, l’ex gieffina ha anche spiegato che, sia grazie alla terapia che al sostegno di alcune persone care, è riuscita a rimettersi in piedi. Ha poi invitato tutti coloro che sentono di aver bisogno di aiuto, che stanno attraversando un momento di crisi e di difficoltà, fisica e mentale, a chiedere una mano.

Infine, nel post su Instagram ha anche svelato lo splendido gesto che ha compiuto: aver donato i suoi capelli per coloro che si stanno sottoponendo alla chemioterapia così che possano essere usati per la fabbricazione di parrucche. Un messaggio di grande importanza, commovente, significativo e molto profondo, di sicuro sarete d’accordo anche voi.

Impostazioni privacy