Hanno tanti obbiettivi e non si arrendono mai: questi segni zodiacali sono dei grandi sognatori

C’è chi ha i piedi ben piantati per terra e chi invece ama fantasticare: non si arrendono mai, questi segni zodiacali sono dei sognatori

La vita può essere difficile, i momenti di difficoltà non mancano mai, così come grandi gioie e dolori. Ognuno di noi compiete delle scelte, lavorative e familiari, ha dei piani, dei progetti, che si sviluppano e realizzano a seconda delle possibilità e capacità personali. Alcuni di noi hanno i piedi sempre ben piantati a terra, altri amano fantasticare. Hanno tanti obbiettivi e non si arrendono mai: questi segni zodiacali sono dei grandi sognatori.

segni zodiacali sognatori
segni grandi sognatori (credits pixabay) universomamma

In passato abbiamo parlato di segni generosi, di quelli che difficilmente perdonano, proprio perché ognuno di noi è diverso e unico e ha un proprio modo di affrontare la vita. Oggi vogliamo dedicarci ai nati sotto queste particolari costellazioni e alla loro capacità di continuare a portare con loro un pizzico di magia anche da adulti: non si arrendono mai, sono dei sognatori!

Sono dei grandi sognatori: questi segni zodiacali non si arrendono mai

Molti pensano che “sognare ad occhi aperti” possa essere una caratteristica negativa, come se ci impedisse di riconoscere, comprendere e accettare la realtà. Non è così, non per questi segni zodiacali. Loro sono consapevoli di chi siano, dove stiano andando ed è proprio questa loro fervida immaginazione, questi sogni indistruttibili, a fornire la spinta per non arrendersi mai.

segni sognatori
quali sono segni sognatori (credits pixabay) universomamma

La nostra lista non può iniziare che col Cancro. Sensibile, appassionato, empatico, capace di vedere e percepire sfumature e sentimenti di ogni persona con cui entra in contatto. Può apparire un po’ caotico e confusionario, a volte, disordinato, ma quando si pone un obbiettivo, un sogno, lo insegue fino a raggiungerlo senza mai arrendersi.

Passiamo alla Vergine. Questo segno è un perfetto esempio della capacità di unire concretezza e fantasia. Sa tenere i piedi per terra, ma ciò non significa che non ami rischiare per inseguire ciò che desidera. Più che sogni, preferisce vedere ciò che brama come “obbiettivi” e lavora duramente e con tutte le armi a sua disposizione per riuscire a raggiungere la meta.

Infine, troviamo i Pesci. Si tratta di un segno dalle spiccate doti artistiche, anime antiche e dotate di grande magnetismo, capaci di flussi di pensieri e di idee davvero straordinari. Sanno fare molte cose insieme, sanno valutare le scelte immaginando i risultati e le conseguenze, sanno trasformare qualcosa di astratto in concretezza. Per questo anche il sogno più assurdo e all’apparenza irraggiungibile, nelle loro mani, diventa possibile. Sono davvero segni straordinari che non si arrendono mai e riescono a restare un po’ bambini anche quando diventano grandi. C’è proprio da ammirarli, non trovate?

Impostazioni privacy