Belen Rodriguez, mai vista così? Si riprende senza trucco prima di andare a dormire

Belen Rodriguez, mai vista così? Si riprende senza trucco prima di andare a dormire. Le immagini sono davvero imperdibili.

Bella, simpatica e talentuosa. Negli ultimi anni Belen Rodriguez ha davvero raggiunto un successo televisivo inimmaginabile.

Belen Rodriguez mai vista così
Belen Rodriguez mai vista così. Credits: Instagram – Universomamma

Arrivata in Italia ancora molto giovane, la modella argentina si è ben presto fatta conoscere agli occhi del grande pubblico fino diventare una conduttrice di grandissima fama. Basti pensare, ad esempio, alla sua partecipazione a programmi come Tu si que vales e Le Iene dove ricopre il ruolo di padrona di casa o a trasmissioni come Amici di Maria De Filippi dove spesso veste i panni di giudice esterno.

Ma non finisce qua, perché la bella Belen è anche seguitissima sui social network, in particolare su Instagram dove pochissime ore fa si è mostrata come mai prima d’ora. Completamente senza trucco. L’avete già vista? Guardate un po’ le immagini voi stessi: davvero incredibili!

Belen Rodriguez mai vista così

Come abbiamo anticipato poco fa, prima di andare a dormire la showgirl argentina Belen Rodriguez si è mostrata senza trucco in una delle sue storie su Instagram.

Le immagini, ovviamente, non sono passate inosservate. E voi, le avete già viste? Guardate un po’ qua con i vostri stessi occhi: davvero incredibile! Ma ora bando alle ciance ed andiamo subito a mostrare la foto ‘incriminata’.

La foto senza trucco prima di andare a dormire

Che Belen Rodriguez sia una delle donne più belle al mondo è davvero indubbio. Amata ed apprezzata sia dagli uomini che dalle donne, è una bellezza autentica che nel corso degli anni ha conquistato non pochi cuori. Oggi, però, la Rodriguez è tornata insieme al padre di suo figlio, Stefano De Martino, e fra loro le cose sembrerebbero finalmente andare a gonfie vele.

Ad ogni modo, come vi abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo di oggi, Belen pochissime ore fa si è mostrata in una storia su Instagram completamente senza trucco. L’avete vista? Di sicuro quando darete un’occhiata a questa fotografia non riuscirete a credere ai vostri occhi. Guardate un po’ qua.

Belen Rodriguez mai vista così
Belen Rodriguez mai vista così. Credits: Instagram – Universomamma

Ebbene, di sicuro così come la vedete in questo scatto Belen Rodriguez non l’avete mia vista prima d’ora. Completamente struccata, con i capelli un poco arruffati e lo sguardo assonnato ed assorto nei suoi pensieri, pronta per andare a dormire.

Al contrario, però, di quanto potrebbero pensare i maldicenti, la showgirl argentina anche così è comunque splendida e rivela una bellezza naturale che non ha bisogno di ‘trucco e parrucco’ per risplendere di luce propria. E voi, che cosa ne pensate? Di sicuro non tutti i personaggi del mondo dello spettacolo amano mostrarsi senza filtri sui social, ma la Rodriguez questa volta ha lasciato i fan letteralmente senza parole.

Impostazioni privacy