Quanto costa una piega nel salone di Federico Fashion Style: il prezzo vi lascerà senza parole

Quanto costa una piega nel salone di Federico Fashion Style: il prezzo vi lascerà senza parole. Guardate un po’ qua.

È il parrucchiere delle star più famoso e chiacchierato del mondo dello spettacolo. Stiamo parlando proprio di lui, di Federico Fashion Style, all’anagrafe Federico Lauri.

costo piega Federico Fashion Style
Federico Fashion Style piega. Credits: Instagram – Universomamma

Amatissimo e seguitissimo sia in tv che sui social network, Federico è stato protagonista anche di alcune trasmissioni televisive di successo come Il salone delle meraviglie, girato proprio nel suo negozio, e Beauty Bus.

Inoltre, è spesso ospite di vari salotti televisivi, primi fra tutti quelli di Barbara D’Urso, ed è stato anche opinionista nell’ultima edizione de La pupa e il secchione. Insomma, il ‘fenomeno’ Federico Fashion Style negli ultimi anni ha raggiunto un grandissimo successo, ma sapete quanto costa una piega nel suo salone? Quando lo scoprirete resterete di sicuro senza parole. Guardate un po’ qua con i vostri stessi occhi.

Quanto costa una piega nel salone di Federico Fashion Style

Su Instagram vanta la bellezza di più di un milione di follower e tra le sue clienti ci sono delle vip famosissime come la splendida Alba Parietti. Ma quanto costa esattamente farsi fare i capelli all’interno del suo salone di bellezza?

Sicuramente anche voi vi sarete chiesti almeno una volta se si tratta di un servizio accessibile a tutti oppure soltanto ai più fortunati. Ebbene, se volete scoprirlo non vi resta che continuare a leggere il nostro articolo. Quando vedrete quanto costa una piega resterete di sicuro a bocca aperta!

Il prezzo vi lascerà senza parole

Ebbene, se siete arrivati fin qui a leggere il nostro articolo allora vuol dire che anche voi siete curiosi di sapere quanto costa una piega nel salone di Federico Fashion Style. Tutti sanno che Lauri è il parrucchiere delle vip e, come tale, ci si aspetta che il suo negozio abbia dei prezzi un po’ più alti della media.

Ma quanto costa esattamente una piega da lui? Quando lo scoprirete non riuscirete davvero a crederci. Guardate un po’ qua con i vostri stessi occhi. Davvero pazzesco!

Federico Fashion Style costo
Federico Fashion Style parrucchiere. Credits: Instagram – Universomamma

Secondo alcune indiscrezioni presenti sul web, nel suo salone un taglio fatto da lui verrebbe a costare circa 48 euro, mentre fatto da un suo collaboratore 35. Per quanto riguarda invece il colore, il prezzo si aggirerebbe intorno ai 120 euro. Per meches e shatush si salirebbe tra i 180 e i 320 euro a seconda del servizio richiesto. Infine, la piega costerebbe circa 25 euro.

Insomma, al contrario di quanto si possa pensare i prezzi del salone di Federico Fashion Style, pur essendo leggermente più alti della media, non si discosterebbero poi di molto rispetto a quelli degli altri parrucchieri. L’avreste mai detto?

 

Impostazioni privacy