Sono questi i segni zodiacali che tendono a tradire di più: non lasciargli troppa libertà

Fai attenzione a questi segni zodiacali che tendono a tradire molto più facilmente di altri: non lasciargli troppa libertà.

È vero che alla base di ogni rapporto, soprattutto quello sentimentale, ci deve essere la fiducia ed una totale libertà, ma quando si tratta di alcuni segni zodiacali sarebbe meglio non toccare questo discorso. Ci sono diverse stelle, infatti, che tendono a tradire la propria dolce metà, deludendo le aspettative di chi gli sta vicino.

segni tradiscono partner
segni infedeli – universomamma

Se anche tu sei in un rapporto di coppia ed hai totale fiducia nel tuo partner, sappi che se appartiene a determinati segni zodiacali, devi assolutamente drizzare bene le orecchie: potrebbe trattarsi di un traditore seriale! Così come quelle persone gentili ed educate con tutti o vanitose, anche coloro che tendono a tradire la dolce metà sono fortemente condizionati dal proprio segno zodiacale.

Sei curiosa o curioso di scoprire se anche la tua dolce metà è tra quei segni zodiacali tendenti al tradimento? Presta attenzione a quello che stiamo per dirti e ti assicuriamo che non ti pentirai affatto di aver cliccato su questo articolo.

Quali sono quei segni zodiacali che hanno l’abitudine di tradire? Resterete di stucco

Credi che la tua dolce metà ti ami alla follia e che non farebbe mai nulla che ti possa far stare male? Molto probabilmente hai ragione, ma fai molta attenzione: se appartiene a questi segni zodiacali, c’è la possibilità che ti possa davvero tradire! Ovviamente, sia chiaro: non vogliamo assolutamente fare di tutta un’erba un fascio, ma non possiamo assolutamente esimerci dal dirvi che ci sono alcune stelle più predisposte al tradimento anziché altre. Siete curiosi anche voi di saperne di più?

Se anche tu nella tua vita hai un partner che appartiene a questi segni zodiacali, ti consigliamo di fare davvero attenzione e di non concedergli troppe libertà. “Chi si guarda il suo non è chiamato peccatore”: conosci anche tu questo famoso detto? Ebbene: calza proprio a pennello con questo che stiamo per dirti. Altro che libertà e possibilità di viversi qualche momento insieme alle sue amiche o ai suoi amici di sempre, devi fare davvero molta attenzione con loro!

  • A dispetto di quanto si possa pensare, il Cancro è un traditore seriale! Non lasciarti abbindolare dal suo faccino angelico, si nasconde un’indole davvero traditrice. Che sia per puro e semplice divertimento o perché, magari, ci sono ben altri motivi, chi è nato sotto questa stella ha l’abitudine di essere infedele;
  • Altro segno parecchio tendente al tradimento è l’Ariete! Anche questa stella, infatti, è incline a rapporti extraconiugali, ma ha l’abilità di non affezionarsi a nessuno. Clamoroso, non trovate?
  • Fate molta attenzione anche al Leone: ti tradisce, ma ha la capacità di fare sembrare che non sia successo nulla. Insomma, è un vero e proprio maestro del tradimento, non c’è che dire!

Detto questo, non possiamo fare a meno di raccomandarvi di fare molta attenzione e di controllare per bene chi appartiene a questi segni zodiacali.

tradimento segni
chi tradisce partner – universomamma

Cosa ne pensate?

Impostazioni privacy