Passerebbero ore ad ammirarsi allo specchio: sono i segni zodiacali più vanitosi

Conoscete quali sono i segni zodiacali più vanitosi? Passerebbero davvero le ore ad ammirarsi allo specchio: sono pazzeschi. 

Tra i segni zodiacali più vanitosi non ci sono solo quelli che si vantano con tutti e che sono convinti di sapere fare ogni cosa alla perfezione, ma anche coloro che hanno l’abitudine di specchiarsi. Vi è mai capitato di avere a che fare con una persona che, alla sola vista di uno vetro, inizia a specchiarsi. Che sia una vetrina di un negozio, il finestrino di un’auto o lo specchio di casa, le persone che hanno questa smania colgono sempre la palla in balzo per potersi ammirare.

segni vanitosi
Segni più vanitosi zodiaco – universomamma

Per quanto possa essere fastidiosa un’abitudine del genere, soprattutto quando viene estremizzata, è importante sapere che sono davvero tantissime quelle persone che hanno un’indole narcisista. Siete curiosi, però, di sapere quali sono quei segni zodiacali più predisposti ad un atteggiamento del genere?

Così come quelle suocere gentili e disponibili, anche l’abitudine di specchiarsi in continuazione è fortemente condizionata dal segno zodiacale a cui si appartiene. Di che cosa parliamo esattamente? Forse non tutti lo immaginano, ma lo Zodiaco sembrerebbe influenzare completamente alcuni tratti caratteriali. E tra i tanti di cui vi abbiamo già parlato nel corso delle settimane, anche la vanità sembrerebbe essere tra questi. Bando alle ciance, continuate a leggere e scoprite se anche voi siete tra i segni più vanitosi di tutti.

Sono i segni zodiacali più vanitosi di tutto lo Zodiaco: si specchierebbero per ore ed ore

Ci sono persone che non s’interessano affatto di apparire belle o sempre in ordine ed altre che, invece, guai a mostrarsi senza un po’ di trucco o con un look scombinato: curiosi di saperne di più? Se anche voi conoscete una persona che l’abitudine di specchiarsi in continuazione e di perdere, addirittura, minuti e minuti di fronte ad uno specchio, sappiate che state avendo a che fare con una persona vanitosa. E, soprattutto, siate consapevoli che non è affatto l’unica ad avere questa ‘ossessione’? Anche lei, infatti, fa parte di quei segni zodiacali che sono parecchio vanitosi e che passerebbero ore ed ore a guardare la propria immagine in uno specchio.

A questo punto, la domanda sorge spontanea: quali sono quei segni zodiacali più vanitosi di tutti? Ne abbiamo rintracciato alcuni, eccoli tutti:

  1. A dispetto di quanto si possa pensare, il Cancro è parecchio vanitoso! Non solo non esce di casa se non è tutto alla perfezione, ma ha anche l’abitudine di specchiarsi ovunque. A coloro che sono nati sotto questa stella, quindi, piace tantissimo apparire e mostrarsi in pubblico. E quando ricevono complimenti, sono pazzi di gioia;
  2. Anche coloro che appartengono al segno dei Gemelli sono vanitosi alla massima potenza. Quando escono, curano tutto nel minimo dettaglio ed è davvero un guaio quando questa ‘particolare’ attenzione non viene per nulla notata;
  3. A questo appello poteva mai mancare il Leone? Assolutamente no! Pieni di sé in tutto e per tutto, coloro che sono nati sotto questa stella amano mostrarsi ed apparire. Non è un caso, infatti, se è proprio questo il segno zodiacali più odiato in assoluto, ricordate?
segni zodiacali più vanitosi
Vanitosi – universomamma

Cosa ne pensate? Anche il vostro segno appartiene a questa classifica?