Eleonora Daniele, confessione sulla figlia: “È una questione psicologica”

Eleonora Daniele ha vuotato il sacco. La splendida e talentuosa conduttrice ha rivelato quali sono i suoi progetti per il futuro e come riesce a far conciliare i suoi impegni di mamma con quelli di lavoro. Un’impresa che, come sanno tutte le mamme lavoratrici a volte può risultare essere molto complicata, difficile ed a tratti estenuanti.

La fortuna vuole però che le donne siano notoriamente multitasking e che riescano di gran lunga meglio degli uomini a barcamenarsi tra i mille impegni quotidiani.

Anche la conduttrice è solita affrontare le mille sfide quotidiane dividendosi tra la famiglia e la professione e di recente ha raccontato come fa a far quadrare tutto. La sue parole hanno fatto immediatamente il giro della rete. Cosa ha detto?

Eleonora Daniele, primo piano
Una sorridente Eleonora Daniele – UniversoMamma.it

Eleonora Daniele, la conduttrice arriva con Storie di sera

Eleonora Daniele è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo nostrano. Ha mosso i primi passi in televisione come comparsa nel programma La sai l’ultima? ma il suo exploit è gunto prendendo parte al Grande Fratello ed immediatamente il pubblico del reality si è affezionato a lei. La consacrazione definitiva è arrivata quindi con la conduzione di Unomattina, ruolo che ricopre sino al 2011.

Le sue esperienze sul piccolo schermo sono state molteplici e tutte di grande successo. Oggi gode dell’affetto e della stima del pubblico. Ma quali sono i suoi progetti per il futuro? Lo ha svelato nel corso di una recente intervista rilasciata per il settimanale DiPiùTV. La conduttrice sta per partire con il suo nuovo programma, lunedì 6 febbraio infatti andrà in onda in seconda serata Storie di sera. Il programma racconter le vicende di cronaca e nasce sulla scia del grande successo di Storie Italiane. Eleonora ha svelato che si sente in gran forma e che la maternità le ha dato lo sprint per rendere meglio, anche sul lavoro.

Eleonora Daniele confessa: “È una questione psicologica”

Di strada ne ha fatta tanta ed oggi si sente più consapevole e pronta, anche perché la forza la a ttinge dalla sua piccola: come ha dichiarato nel corso dell’intervista infatti, avverte di aver fatto molti passi in avanti a partire dalla maternità. La conduttrice ha poi rivelato che essere diventata madre in età adulta, le ha donato nuova energia. Dichiara che è “una questione psicologica”, infatti ha spiegato di sentirsi più attiva ed energica proprio perchè sa che la bambina ha bisogno di lei.

Eleonora Daniele nuovo programma
Eleonora Daniele, destinata alla conduzione di un nuovo programma – UniversoMamma.it

Insomma per Eleonora è un periodo bellissimo, sul versante professionale le cose procedono a gonfie vele, su quello privato anche. Che sia serena lo si evince anche dal suo aspetto, Eleonora è radiosa, solare e sempre sorridente, segno evidente che sta vivendo un momento di grandi soddisfazioni.

Impostazioni privacy