Test della personalità, scegli uno di questi quattro oggetti: ti dirà che persona sei

Ti piacciono i test della personalità? Quello che ti proponiamo oggi ti lascerà di stucco: scoprirai tanto osservando solo quattro oggetti.

Sono sempre più comuni i test della personalità che compaiono in rete. Inizialmente questi servivano agli psicologi per creare un quadro completo della vita del proprio paziente.

test della personalità carattere
Scopri il tuo carattere grazie al test della personalità (Universomamma.it)

Attualmente invece, sono sempre di più quelli che compaiono in Internet con il semplice scopo di divertimento. Quello che vi proponiamo oggi è davvero molto interessante, perché vi farà scoprire parti del vostro carattere a voi sconosciute. Ricordiamo che non hanno alcuno scopo ‘medico’, ma servono semplicemente per dilettare chi li legge.

Il test della personalità che aspettavi: così saprai molto di più sul tuo carattere

Quello che andremo a proporre oggi riguarda 4 oggetti, che rappresentano 4 regali di Natale. Lo scopo di questo test è quello di scegliere uno tra i quattro. Ovviamente il consiglio è di farlo subito senza pensarci a lungo e capire in base a questo alcuni aspetti nascosti del nostro carattere. I 4 oggetti ci riportano inevitabilmente al passato, precisamente al giorno di Natale. La domanda che vi viene proposta è “quale regalo, tra questi, desideravate da bambini?”; sembrerà strano, ma la maggior parte dei nostri difetti e pregi si è sviluppata col tempo, ma su di essa ha inciso molto  l’infanzia.

Diamo allora un’occhiata a quest’immagine che vi riportiamo di seguito. Gli oggetti proposti sono 4: un robot (tecnologico), costruzioni, giocattoli rumorosi e sonori, pupazzi e peluches.

test della personalità oggetti
Osserva i quattro oggetti e scegline uno: ecco cosa dicono sulla tua persoanlità (Universomamma.it)
  • Se hai scelto, d’impatto, il primo oggetto, ossia un robot, sei un adulto che è al passo con i tempi. La tecnologia è il tuo punto di forza, ma anche di debolezza, poiché riesci ad essere attratto da diversi oggetti nuovi, da diverse situazioni nuove ed allettanti, ma non riesci a portare a termine neanche una di quest’ultime. La distrazione fa parte di te e non riesci a restar concentrato su una sola cosa neanche se ti impegni al massimo.
  • Se hai scelto il secondo oggetto, l’insieme di costruzioni, allora sei diventato un adulto responsabile, sei una persona che desidera costruire le basi solide per il proprio futuro e di conseguenza riuscire a realizzare i suoi sogni e i suoi progetto.
  • Se hai scelto il terzo oggetto, ossia oggetti rumorosi, sei diventato un uomo davvero ottimista che ama stare insieme alla gente e non si stanca mai di far baldoria. Per te il bicchiere appare sempre mezzo pieno, il che è davvero meraviglioso soprattutto in situazioni difficili da affrontare.
  • Se hai scelto il quarto oggetto, ossia peluches, sei diventato una persona davvero sensibile; ti commuovi per ogni cosa, ma allo stesso tempo risulti essere molto suscettibile. Ciò significa che non ti si può fare una semplice critica che vai su tutte le furie.
Impostazioni privacy