San Valentino, le migliori idee regalo low cost: budget massimo di 50€

San Valentino si avvicina e vuoi stupire il partner con un dolce regalo? Queste semplici idee low cost lo lasceranno a bocca aperta!

Manca sempre meno alla festa più romantica dell’anno. Care coppie, San Valentino è vicino ed è questa per voi un’occasione speciale per ritagliarvi un momento da trascorrere insieme. Quando la frenetica vita di tutti i giorni ci impedisce di trascorrere del tempo insieme alla persona amata, è giusto approfittare di tutte quelle occasioni in cui è invece possibile vivere qualche momento di intimità che possa aumentare l’intesa tra i due partner.

regalo san valentino
San Valentino, stupisci il partner con queste idee regalo low cost (universomamma.it)

Si da il caso, che San Valentino sia di fatti una delle festività che mette al centro l’amore. Romanticismo, passione, complicità, voglia di stare insieme sono le componenti essenziali per far sì che una coppia possa essere felice. E’ necessario tenere bene a mente che questi presupposti non devono mai mancare all’interno della relazione. Per questo, anche se questa festività non è segnata in rosso sul calendario merita una particolare attenzione perché ci permette di ritagliarci una serata o un momento in compagnia con la nostre dolce metà.

In quest’occasione siamo sempre però attanagliati da un enorme dubbio: cosa regalare? Beh, sì… fiori e cioccolatini sono sempre ben accetti, romantici a più non posso. Ma poi? Pur puntando su un budget low cost possiamo in realtà pensare a qualcosa che possa stupire la nostra metà. A questo proposito, eccoti 3 idee regalo con un budget al massimo di 50 euro pronte a farti sfrecciare la freccia di Cupido dritta nel suo cuore!

San Valentino low cost: 3 idee regalo per stupire chi ami

Cosa regalare al partner in occasione di San Valentino? E’ il dubbio che ci assale in prossimità di questa festività. Ebbene, abbiamo qui pronti per voi dei consigli e delle idee regalo low cost che con al massimo 50 euro ci permetteranno di rendere ancora più romantica e speciale questa magica occasione.

D’altronde, sebbene non lo si dica, ogni partner attende qualche gesto romantico da parte dell’altro. E trattandosi quindi di una festa che vede protagonista l’amore, perché non regalare qualcosa che possa coinvolgere entrambi i partner?

idee regalo san valentino
San Valentino, cosa regalare al partner (universomamma.it)
  • Per l’occasione potremmo pensare ad una romantica cena. Con un budget di 50 euro si potrebbe scegliere di andare a cena fuori, oppure se vogliamo lasciarci prendere dalla frenesia del momento, possiamo organizzare una romantica cenetta afrodisiaca direttamente a casa. Di sicuro resterà colpito/a quando scoprirà che avremo preparato tutto con le nostre mani!
  • Al posto di una cenetta potremmo però optare anche per una romantica serata in una SPA. Sono tanti i pacchetti che possiamo trovare in giro sul web pronti ad offrirci qualche offerta dell’ultimo minuto e che possa regalare ad entrambi un momento insieme!
  • E se invece pensassimo ad un viaggetto low cost? Basterà aprire il portale web per prenotare 2 voli super low cost in giro per il Bel Paese. Sono tante le mete low cost che possiamo raggiungere con un budget piccolissimo. E con soli 50 euro potremmo prenotare un volo di andata e ritorno per qualche meta italiana. Con uno zaino in spalla e mano nella mano, si potrà godere di una giornata all’insegna dell’amore in giro per l’Italia!
Impostazioni privacy