Aurora Ramazzotti incanta con un look super attillato: ecco l’outfit da copiare in gravidanza

Aurora Ramazzotti ha lasciato senza parole i fan con il suo nuovissimo look premaman. L’outfit della futura mamma sta infatti facendo il giro del web ed è subito diventato virale. Tutti i suoi followers non hanno potuto fare a meno di ammirarla. 

Conduttrice e influencer, Aurora Ramazzotti è la figlia del cantante Eros e della showgirl Michelle Hunziker. La ragazza è molto seguita su Instagram ed è riuscita sin da subito a conquistare sin da subito i cuori di migliaia di persone. Quanto alla sfera sentimentale, è felicemente fidanzata con Goffredo Cerza, da cui sta per avere il suo primogenito. La coppia ha infatti annunciato il lieto evento, strappando un sorriso a tutti coloro che li seguono sempre con molto affetto.

Aurora Ramazzotti gravidanza
L’outfit di Aurora Ramazzotti in gravidanza non è passato inosservato (Universomamma)

Qual è l’outfit per cui ha optato la bella Aurora? Il suo stile non ha lasciato indifferenti gli utenti del web, che hanno focalizzato la propria attenzione su di lei e sul suo attillato look.

Aurora Ramazzotti è più bella che mai: outfit da copiare

La gravidanza della figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è uno degli eventi più chiacchierati dell’ultimo periodo. Aurora ha infatti annunciato di essere incinta di Goffredo Cerza. Sempre più attiva sui social, la Ramazzotti non perde occasione di condividere i momenti speciali della sua dolce attesa con tutti i fan. La stessa si mostra infatti con degli outfit davvero molto belli, che mettono in evidenza il suo pancione e le sue forme. Ad attirare l’attenzione dei followers è stato, stavolta, un vestito color sabbia che ha evidenziato – ancora una volta – la sua bellezza.

Aurora Ramazzotti bellissima con questo outfit
Aurora Ramazzotti con l’abito fasciante (foto instagram) universomamma.it

La futura mamma ha infatti scelto di indossare un vestito molto attillato, non rinunciando quindi all’eleganza e alla sensualità che la caratterizzano da sempre. Si tratta di un sinuoso vestito ‘seconda pelle’, cioè un modello a tubino color sabbia che presenta le maniche lunghe, la gonna alla caviglia e una silhouette aderente. Tutto l’outfit va quindi ad evidenziare sia il décolleté sia il suo pancione: non sono inoltre mancati i suoi capelli sciolti e lisci, il suo stile no-make up e acqua e sapone, oltre che il suo immancabile sorriso.

Lo scatto ha ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei followers, che non perdono l’occasione di commentare e di complimentarsi con lei. Tutti non sono più nella pelle e non aspettano altro che il momento di vedere il nuovo arrivato in famiglia Ramazzotti – Cerza.

Aurora Ramazzotti e l’amore con Goffredo

La figlia di Eros e Michelle è quindi felicemente legata sentimentalmente a Goffredo Cerza: il ragazzo ha conseguito la Laurea in Ingegneria ed è conosciuto con il soprannome Kingcerz. Il loro amore è nato da un colpo di fulmine. Si sono subito amati. E infatti la Ramazzotti ha svelato di aver detto ‘ti amo‘ a Goffredo poche settimane dopo la loro conoscenza.

I due stanno adesso per diventare genitori e hanno manifestato sui social tutta la loro felicità per il lieto evento. L’annuncio ufficiale della gravidanza è infatti arrivato qualche mese dopo dall’inizio della sua dolce attesa.

Impostazioni privacy