Con loro le corna vanno sapute portare: sono gli uomini più traditori dello zodiaco

Questi segni zodiacali, secondo gli esperti, sono in assoluto i più traditori in amore: con loro devi proprio rassegnarti alle corna. 

Al giorno d’oggi, è davvero immaginabile che una donna si debba rassegnare a subire tradimenti costanti dal proprio uomo, che sia marito o compagno? Osiamo sperare di no: ma quante di voi che stanno per leggere questo articolo, sanno bene di essere state già tradite e ben più di una volta. E si trovano nella difficile condizione di essere ancora innamoratissime del proprio partner.

Oroscopo: i segni zodiacali più infedeli
Oroscopo: sei pronta a subire tradimenti? Occhio ai segni più infedeli in amore – universomamma.it

Hanno già perdonato e forse continueranno a farlo. Le motivazioni sono tante e differenti: dalla paura di restare sole, alla scarsa fiducia in se stesse nell’essere capaci di ripartire da zero e voltare pagina.

Il tuo lui è l’essere più infedele che tu abbia mai conosciuto? Se ti trovi in questa condizione non ti invidiamo di certo: e nella speranza che tu possa trovare la forza di ribellarti ad una situazione certamente poco piacevole per la tua dignità di donna, ti raccontiamo, secondo gli esperti di Oroscopi, quali sono i sei segni zodiacali con l’indole maggiormente tendente al tradimento e all’infedeltà.

Oroscopo: ecco i sei segni zodiacali più traditori in amore, dovresti stare attenta

Magari potresti scoprire che uno di loro è proprio l’uomo che hai al tuo fianco. E se non ti ha ancora tradito, dopo aver appreso queste informazioni, non escludiamo che tu decida, la notte, di dormire con un occhio aperto. Ricorda che le persone tradiscono per una serie di motivi: infelicità nella relazione, ricerca di nuove esperienze, problemi di insicurezza, desiderio di vendetta o disamore subentrato nel corso del tempo. Ma qualunque sia la ragione, chi tradisce finisce sempre con il fare del male all’altro, l’anello debole.

Pericolo corna: ecco i segni più traditori
Il tuo uomo è potenzialmente un traditore? Scopri cosa dice lo zodiaco – universomamma.it

Per prepararci alla reale possibilità che ciò possa accadere a noi, è importante imparare in anticipo i segnali di allarme comuni secondo cui è probabile che qualcuno, nella tua vita, sia un vero imbroglione. Uno dei possibili rivelatori di infedeltà nella sua indole, potrebbe essere il segno zodiacale. Ecco quindi la classifica dei segni zodiacali più infedeli, partendo da quello meno bugiardo, fino ad arrivare al numero uno dei doppiogiochisti.

Ed ecco il video che ti spiega quali sono i segni zodiacali più traditori, fonte @ivanadicosimo

https://www.tiktok.com/@ivanadicosmo/video/7206320676297395461

 

  • 6 Bilancia. I segni della bilancia sono amanti dei flirt occasionali, motivo per cui così tante persone esitano ad entrare in relazione con loro, per cominciare una nuova storia. E forse hanno ragione a essere titubanti. Anche se sei portata a sperare che lo spirito di avventura e la scarsa serietà possano fermarsi una volta che la Bilancia ha una relazione impegnata, potrebbe non essere affatto così. Loro sono sempre pronti ad andare oltre.
  • 5 Scorpione. Lo Scorpione può essere il partner più amorevole e impegnato che tu abbia mai avuto e rimanere tale per sempre, purché tu faccia lo stesso per lui. Nel momento in cui scopre che gli sei stato infedele, anche nel modo più piccolo possibile, tutte le previsioni saranno annullate e scatterà la peggiore delle vendette.
  • 4 Sagittario. Il Sagittario ha degli standard morali piuttosto elevati e non vorrebbe mai fare qualcosa che possa rovinare la sua reputazione. Non sorprenderti se all’inizio di una relazione il Sagittario suggerisce una relazione aperta e chiarisce che ha intenzione di vedere altre persone. Sta a te decidere cosa fare.
  • 3 Pesci. Uno dei segni zodiacali con cui c’è maggiore rischio di rimanere vittima di azioni infedeli è di certo quello dei Pesci. Non te lo aspetti da lui: è una persona coerente, diretta. Non escludere che una volta che si sarà davvero stancato, perché ha trovato un nuovo partner, ti pianti di punto in bianco.
  • 2 Toro. E’ strano a dirsi ma il Toro è uno dei segni più infidi che ci sia. Ama tradire con partner occasionali, ma se sei una donna che è capace di dargli calore, sostegno, non rinuncerà mai a te. Il doppio gioco è il suo abile mestiere.
  • 1 Acquario. Al primo posto di questa classifica poco edificante c’è l’Acquario. Nell’era del web il tuo partner dell’Acquario non sarà solo capace di tradirti fisicamente, ma amerà “armeggiare” in relazioni virtuali e in messaggi erotici con altre donne che certamente non ti faranno piacere.
Impostazioni privacy